Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mercedes CL B 220 4 matic

Mercedes CL B 220 4 matic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. adogas

    adogas

    Iscritto:
    1412509317
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho comprato a febbraio 2014 co. il concessionario Autotorino di Olginate (LC) la nuova Mercedes Classe B 220 4matic (integrale e cambio automatico) e già fine Agosto dopo ca. 8.000 km ho riscontrato mancanza di aderenza dell'auto ed un rumore preoccupante alla trasmissione.
    Ho portato l'auto in garanzia alla officina della concessionaria ed ormai dopo quasi un mese ancora non so quando l'auto verrà riparata.
    A detta del concessionario che ha confermato il malfunzionamento dell'auto ma che non sa esattamente quale è il problema ... il pezzo di ricambio non è disponibile ed ad oggi non si sà quando lo sarà dal momento che non viene prodotto dalla Mercedes.
    Mi è stata data un'auto sostotutiva, dopo una settimana una Punto Fiat, auto che non è adeguata al lavoro che svolgo, devo visitare i clienti anche fuori dalla mia regione.
    E' questo il servizio Mercedes ?
    Il modello Classe B ha nella trasmissione un difetto strutturale?
    Cosa posso fare per fare valere i miei diritti ?
    E' normale che una Mercedes abbia un difetto così importante ?
    Quali sono i termini della mia garanzia se la trasmissione si romperà di nuovo ?
    Grazie di una risposta
    Adolfo Gasparoli
     
  2. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Una cosa mi sembra strana e preoccupante: "il concessionario non sa esattamente qual è il problema", ma ha ordinato un pezzo da sostituire??
    Mi meraviglio, poi, che all'Autotorino ti abbiano dato una Punto come auto sostitutiva: vado anch'io da loro e mi danno sempre macchine Mercedes, dalla Smart alla classe C.
    Comunque stai tranquillo che con la Punto puoi andare tranquillamente fuori dalla Lombardia!!
     
  3. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Sicuro? Pensavo fossero auto comunali, addirittura oltre una regione?? :D :D
     
  4. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Pensa che, in dogana, le vedo anche attraversare il confine...
    Ahahah...
    Sempre che la "Punto Fiat" di cui parla l'autore del post sia la comunissima Fiat Punto che intendo io...
     
  5. Spiderman75

    Spiderman75

    Iscritto:
    1238537040
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    204
    Poi come è andata a finire?
     
  6. Camiben

    Camiben

    Iscritto:
    1409225391
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    1
    Sono curioso anche io, visto che sto prendendo in considerazione una Mercedes con trazione 4Matic.

    Ad ogni modo, credo, viste le mie precedenti esperienze con la casa della Stella, che la tua sia stata solo gran sfortuna.
     

Condividi questa Pagina