Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW Italia - qualità del servizio

BMW Italia - qualità del servizio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bruno1940

    bruno1940

    Iscritto:
    1411578759
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Dopo 3 rotture del turbo della 320D, ho inviato a BMW Italia e a Motorsport, concessionario dal quale avevo acquistato l'auto e fatto tutti i tagliandi, un raccomandata AR per avere delle spiegazioni di quanto accaduto.
    Non avendo ricevuto riscontro dopo 2 mesi, ho scritto a BMW Germania che mi ha risposto subito informandomi che avrebbero sollecitato BMW Italia.
    Mi arriva una mail del servizio clienti BMW Italia, offesa perchè avevo sollecitato attraverso la Germania, dicendo che non sapeva niente de :D l mio problema e che in ogni caso anche il mio turbo, essendo un componente meccanico era soggetto ad usura!
    A questo punto invio a loro la ricevuta di ritorno da loro firmata della raccomandata AR e loro dicono di non averla mai vista e ribadiscono quanto scritto prima.
    Cara BMW, hai perso un cliente e hai guadagnato una referenza negativa!
    STATE LONTANO DA BMW ITALIA!
     
  2. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.627
    Piaciuto:
    8.109
    Rimanda alla casa madre di Monaco e in copia a Motorsport ed a San Donato Milanese tutta la corrispondenza con la relativa cronologia spiegando che ti rivolgerai a case per cui "customer care" non è una parolaccia e per le quali una turbinam pur materiale soggetto ad usura, i suoi 200.000 onesti km se li fa. A te non cambierà nulla, ma qualcuno un pannolone se lo cambierà.

    Anzi, digli che mostrerai la risposta di San Donato Milanese ad una concessionaria MB per verificare se anche le loro turbine sono così cagionevoli
     
  3. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    Anch'io ho avuto una esperienza estremamente negativa con BMW Italia, la loro collaborazione è stata 0. Avevo una X5 immatricolata autocarro, ma allestita esattamente come tutti i normali SUV autovettura. Alla mia richiesta di avere il nulla osta per volerla immatricolazione come normale autovettura, mi hanno ostacolato all'inverosimile ed impedito di avere un semplice il foglio necessario per la motorizzazione che attestasse le identiche caratteristiche meccaniche del veicolo e sapete perché? Molto semplice : una stupida ripicca, infatti, gli autocarri provenivano direttamente dalla Germania quindi la mia X5 non era stata venduta da BMW Italia (per una loro scelta commerciale non immatricolavano gli autocarri), morale dopo ben 7 BMW acquistate da loro nel corso degli ultimi 20 anni non ho fatto altro che dargliela su e cambiare marca per non dargli più nemmeno un Euro!!
     
  4. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    scusa la domanda:

    le 3 turbine le hai sempre pagate tu o te le hanno sostituite in garanzia? perché quelle "griffate" bmw devono costare parecchio!

    in quanti km ti si sono fritte?

    p.s. comunque concordo con chi dice che dovresti mandare tutta la corrispondenza con bmw italia direttamente in germania. Magari qualche calcio in culo almeno se lo prendono
     
  5. MAIPIUBMW

    MAIPIUBMW

    Iscritto:
    1384953633
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
     
  6. MAIPIUBMW

    MAIPIUBMW

    Iscritto:
    1384953633
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Premetto che sono cliente bmw da 11 anni durante i quali ho acquistato 10 auto
    Ultimo acquisto 525 touring biturbo Diesel ottobre 2012 auto che ha dato problemi da subito con continue anomalie gruppo motore.
    Mentre guidi si blocca e ti segnala anomalie gruppo motore ti devi fermare,resettore e sperare che riparta,il computer ti indica di portare immediatamente l'auto alla prima officina autorizzata perché procedere così e' moto pericoloso.
    Per farla breve in questi due anni la mia auto e' rimasta ferma almeno 4 mesi,sono state sostituite 3 volte tutte le turbine ,sostituiti tutti riaccordi ecc.
    Nel mese di luglio 2014 si ripete lo stesso problema,alla consegna in concessionaria mi ammettono che non sanno più cosa fare.
    Decidiamo insieme al mio avvocato di scrivere contestando l'auto a
    Bmw italia,bmw servizio clienti,bmw fina ciao ,bmw fimauto che è la concessionaria che ci ha venduto la macchina.
    Volete sapere come è finita? Ci ha risposto solamente bmw fimauto dicendo che aspettava indicazioni da bmw Italia ..............
    Io oggi 2 settembre2014ho venduto questa auto e sto ancora aspettando una risposta da questi damerini fenomeni.
    Continuo a ricevere telefonate da bmw dove mi chiedono se sono soddisfatto del servizio di manutenzione,se mi hanno riconsegnato l'auto lavata!!!!!!!!!!!!
    Vorrei trovare il tempo di sputtanarli in tutti modi e in tutte le sedi
    Questo è il rispetto per i clienti!!!!!!!!
    Io ho giurato che non comprerò mai più una bmw
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.632
    Piaciuto:
    9.440
    L' hai venduta.....
    Hai illustrato all' acquirente i difettucci di cui sopra :?:
     

Condividi questa Pagina