Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A3 BUSINESS PACK MMI SENZA VIDEO

A3 BUSINESS PACK MMI SENZA VIDEO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    Ho da poco ricevuto l'auto con impianto MMI Base quello con navigatore su sd per intenderci.
    Ho provato per curiosità a mettere dei video in diversi formati .avi / .mp4 / .mov
    In tutti i sopporti SD2, USB, Iphone (con cavi Audi Iphone5) a macchina ferma non permette l'apertura.
    Riconosce solo il titolo di un file in mp4 e non lo apre da cavo con usb.

    Qualcuno ha qualche soluzione?

    Grazie ancora!
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    per curiosita'.... hai provato un originale :?:
     
  3. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    No, video scaricati da youtube e convertiti in diversi formati
     
  4. mercurio85

    mercurio85

    Iscritto:
    1391521226
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Perchè si possono vedere anche video? Cado dalle nuvole... :shock:
     
  5. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Puoi andare a vedere anche la sezione "Infotainment A3 & mirrorlink.."
    ma io cerco di capire se è una cosa normale o meno...
     
  6. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    La possibilità di vedere i video c'è, ma solo per l'MMI Plus. Quest'ultimo infatti è in grado di riprodurre i video in formato MPEG-4. Non so però se i video possano essere caricati solo su supporto DVD o anche su altri (SD). Questa funzione è disponibile anche per il Discover Pro montato su Golf.
    Per il pacchetto di navigazione, incluso nel pacchetto Business, credo proprio che non ci siano soluzioni "ufficiali" ma bisogna rivolgersi ad interfacce/adattatori di terze parti che possono anche richiedere modifiche a livello software/firmware dell'impianto di radio-navigazione.
    Una soluzione è ad esempio questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=BloJskt5jBw
     
  7. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio, quello che dici è poi il famigerato mirroring o in seconda scelta affidarsi alle modifiche VAG VDCS.
    Nella seconda ipotesi però non ho idea se modifiche leggere per queste cose comportino l'annullamento della garanzia uffcilale... (non parlo di modifiche a parametri del motore e similia)
     
  8. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Tutto ciò che non è fatto ufficialmente fa decadere la garanzia, a maggior ragione se modifichi codici VAG e poi non funge la garanzia non copre.
     
  9. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Esatto, bisogna mettere in conto una certa dose di rischio. Se si dovesse infatti verificare un malfunzionamento del sistema di radio-navigazione tale da richiederne la sostituzione, la garanzia non verrebbe applicata se un ispettore (più frequente) o il service (meno frequente) notasse che è stato alterato. Per carità poi magari non succede nulla di anomalo e uno si può godere la propria unità di infotainment con funzioni "estese", però se accade qualcosa le cifre in gioco da sostenere sono piuttosto salate. ;)
     
  10. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Il cavo stranamente mi ha lasciato quale giorno fà. Non capisco visto che è sempre collegato alla macchina e esente da urti o simili.
    Non ho idea se a distanza di 1 anno (1 anno e 20 gg) sia coperto da garanzia dalla Casa, mi informerò.

    Fatto stà che vi chiedo se per caso dalle ultime consegne abbiano cambiato il colore della guarnizione dal verde di Agosto 2014.

    Grazie

    Attached files /attachments/2012400=47413-IMG_6808.JPG
     
  11. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Era collegato alla centralina malandrina...a tempo.
    Adesso si è ritarata sull'EURO 3.
    Dopo un anno, parte un file mascherato che oplà...fà la magia.
    In ambiente EURO 3 , queste cose tecnologiche non funzionano più.
    La macchina torna indietro nel tempo!
    Sto scherzando!
    MA che è sta roba?
     
  12. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Io direi proprio che è ancora coperto dalla garanzia, la cui validità è appunto pari a 2 anni. Ne chiederei quindi la sostituzione gratuita. ;)

    In merito al colore, so che ne esistono diverse tipologie a seconda del tipo di dispositivo da collegare e delle funzionalità supportate. Ad ogni versione del cavo-adattatore è appunto associato un colore diverso. No so però se nel tuo caso riceverai sempre il medesimo oppure (se esiste ed è disponibile) uno più aggiornato! ;)
     
  13. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    :lol:
    Si tratta semplicemente di un cavo-adattatore che permette di collegare il proprio dispositivo Apple (iPhone/iPod) al sistema di infotainment della vettura. ;)
     
  14. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Ahhhh, ecco quel cavetto che avrei pagato più di 50? sulla mia A1 ma che non trovo o non mi hanno dato.
    Non mi manca...
     
  15. olyver74

    olyver74

    Iscritto:
    1399547757
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    Ricevuto nel week-end il nuovo cavo con la sigla AL finale e con la possibilità di vedere le copertine dei file audio.
    La casa ha deciso di sostituire il cavo con questo modello aggiornato e con chip Apple.

    L'audio rispetto a Bluetooth assicuro che è ben migliore

    Attached files /attachments/2035609=48276-IMG_7138.JPG
     

Condividi questa Pagina