Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kia Venga

Kia Venga - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TRERUOTE2009

    TRERUOTE2009

    Iscritto:
    1242375362
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Consultando il listino della Venga, qui su 4 ruote, leggo ?anno modello? 2014; dato che la prova è stata fatta nel 2010, cosa significa il 2014? Che ci sono stati miglioramenti? Altrimenti, per quanto ne sappiate, è stato migliorato qualcosa? Tipo p.es. la rigidità della vettura, e la rumorosità? O altro? O è rimasta la stessa del 2010? Grazie per le risposte.
     
  2. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    dovrebbero essere cambiati qualcosa nel "kit accessori" mi sembra che il diesel 1.6 abbia perso i sedili in pelle con invece l'aggiunta del computer di bordo ect

    non ho sentito di migliorie apportate agli ammortizzatori.... :D :D :D
     
  3. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Rispetto al 2010 è cambiato qualcosa negli allestimenti e a livello di accessori. Per il resto il 1.6 crdi 115 cv è stato sostituito con la versione da 128 cv. Rispetto alle prime uscite, tra le quali la mia, hanno cambiato il trattamento superficiale della plancia: ora sembra gommata.
    Altri cambiamenti a livello meccanico-assemblaggio non saprei se ci sono stati.. Conta che di solito le prime vetture uscite sono le più esposte a piccoli difetti, poi nel tempo proprio questi ultimi vengono risolti direttamente in fabbrica. Inoltre, a quanto pare, kia è abbastanza restia a lasciare informazioni riguardo l'aggiornamento delle sue vetture
     

Condividi questa Pagina