Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

bmw 420d GRAN COUPE',assetto M oppure no ??che dite ??

bmw 420d GRAN COUPE',assetto M oppure no ??che dite ?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tarzan2

    tarzan2

    Iscritto:
    1409663641
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti :)

    sono prossimo all'acquisto di 420d gran coupe' Msport (no xdrive) , con cerchi 19" e pneumatici runflat...vista la gommatura sono molto indeciso se includere o meno l'assetto M ( ribassata 10mm e taratura + rigida) .....
    voi che dite ??
    grazie in anticipo
    Tarzan2
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.695
    Piaciuto:
    9.458
    Prova a guardare su
    " BMW Passion "....
     
  3. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    La mia esperienza è di non spendere soldi in questi inutili viaggi mentali.....a meno che non giri il più delle volte in pista, la mia ultima BMW X5 posseduta aveva proprio l'assetto M sportivo.....ebbene nelle curve era come un kart precisa fin che si vuole (sul liscio), ma dura come un sasso ed il comfort inesistente o quasi sulle minime asperità, tanto da stufarmi e da farmi maledire quel giorno che l'ho acquistata! Vedi tu a seconda dell'uso che ne fai!!
     
  4. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    scusate l'ot, rambo ti faccio una domanda:
    Perché hai messo l'assetto sportivo all'x5? lo trovo un po' un controsenso dato che e' un suv.. pura curiosita eh, non voglio criticarti..

    tornando ot, io l'assetto M su una coupe' come la serie 4 lo metterei eccome, senza pensarci 2 volte.. la trovo più "naturale" con un assetto un po più grintoso

    p.s. complimenti per l'acquisto.. davvero un bel gioiellino.
     
  5. tarzan2

    tarzan2

    Iscritto:
    1409663641
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie a tutti dei consigli!!! ..ne faro' tesoro :) :)
     
  6. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.800
    Piaciuto:
    1.817
    Mi complimento anch'io.. anche se mi fa sempre una certa impressione vedere un naftone su tali mezzi.. :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina