Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Singhiozzi kia Venga

Singhiozzi kia Venga - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Antoniokia

    Antoniokia

    Iscritto:
    1409385520
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sono un felice/infelice possessore della kia Venga 1.6 CRDI da 4 anni mai avuto un problema meccanico.Circa 4 mesi fa mi sono rivolto al concessionario kia di zona per un problema di ruggine nelle portiere posteriori , problema risolto in garanzia ma in questa occasione mi fanno anche l'aggiornamento della centralina.
    Ritiro la macchina sembra tutto perfetto ma dopo circa una settimana la macchina comincia a fare i seguenti difetti:
    -A freddo minimo irregolare
    -Presenza di vuoti di potenza e singhiozzi tra i 1500 e 2500 rpm
    -A caldo la macchina migliora
    Ritorno dal concessionario che dalla sua diagnosi conferma un guasto alla valvola EGR( mai accesa una spia a riguardo).
    Arriva il pezzo si effettua la sostituzione sempre in garanzia ma dopo un giorno il problema si è' ripresentato uguale cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
     
  2. mark_nm

    mark_nm

    Iscritto:
    1240649727
    Messaggi:
    2.506
    Piaciuto:
    3
    è un bruttissimo vizio quello di toccare le cose che funzionano. Io pretenderei di ricaricare la versione precedente del software che gestisce la centralina ed osserverei se le cose si sono sistemate.
     
  3. Antoniokia

    Antoniokia

    Iscritto:
    1409385520
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Infatti i meccanici autorizzati hanno questo vizio, comunque è' possibile il downgrade della mappatura della centralina?
     
  4. mark_nm

    mark_nm

    Iscritto:
    1240649727
    Messaggi:
    2.506
    Piaciuto:
    3
    se non lo fosse sarebbe gravissimo
     
  5. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Antonio hai MP!
     
  6. Antoniokia

    Antoniokia

    Iscritto:
    1409385520
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Qualcun'altro ha il mio stesso problema ? Eventualmente mi dite come lo avete risolto
    Grazie
     

Condividi questa Pagina