Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ohibò che brutta recensione: test lungo xv

Ohibò che brutta recensione: test lungo xv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    http://www.autobild.de/artikel/subaru-xv-dauertest-5257749.html

    Giudizio estremamente negativo, 4-.

    Vi ricordo che in germania 1 è eccellente e mano a mano che cresce diventa negativo, in questo caso in una scala fino a 6. Il voto 4- è estremamente negativo...
     
  2. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    E anche in questa motore a pezzi dopo 100.000 chilometri.
    Vaaaaabene... :hunf:
     
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    sgratsgratsgrat
     
  4. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Vabbè secondo le leggi della statistica (o del pollo di Trilussa) capita a lei e non capita alle vostre no?
     
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    uso la statistica ed amo trilussa, non credo alla sfiga ma la subisco... insomma temo la legge di Murphy... sgratsgratsgrat
     
  6. barnaba.f

    barnaba.f

    Iscritto:
    1379179569
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Il tedesco mi è ostico ma passando la pagina in google translator qualcosa ci ho tirato fuori.

    Qualcuno che capisce il tedesco potrebbe riassumere i punti salienti?
     
  7. gorillajr

    gorillajr

    Iscritto:
    1393591571
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    Cavolo ma allora sto boxer diesel è proprio nato male... A sto punto che faccio subaru xv 2.0 benzina o sCross diesel? faccio 20000 km anno 70% autostrada e provinciali, 20% strade innevate/sterrate e 10% città...
     
  8. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    Prendi la versione benza-gpl ;)
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    io non la prenderei

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/25576.page#430940
     
  10. gorillajr

    gorillajr

    Iscritto:
    1393591571
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    No no niente. Troppi pensieri. O benza subaru xv o s-cross diesel. Da una parte il cuore dall'altra la ragione e ahimè il portafoglio.
    Tra l'altro a questo punto mi stuzzicherebbe prendere il 2.0 benzina con il Lineartronic... certo il prezzo salirebbe ancora... qualcuno di voi lo ha mai provato?
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    oddio, io valuterei anche qashqai e asx...
     
  12. gorillajr

    gorillajr

    Iscritto:
    1393591571
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    La nissan l'ho guidata ed è troppo ingombrante per i miei gusti e per le mie strade, dentro è molto bella e curata, ma nelle curve ho notato un rollio che non mi soddisfa. E poi la versione integrale costa abbastanza ai limiti del mio budget. L'asx l'ho guidata e non è male, unica pecca gli interni che veramente non mi piacciono (proprio non li digerisco). Qashqai, asx e scross non mi permetterebbero le piccole escursioni fuoristrada che ogni tanto faccio "rubando" il Terios di mio suocero, e che vorrei iniziare a fare in libertà ora che mi sono un po' appassionato. Quindi dovessi rinunciare a questa possibilità prenderei quella che costa meno cioè la suzuki, della quale mi ha colpito il motore e che internamente non mi dispiace troppo. Se mi facessi meno problemi sarei già al volante (in strada e un po' fuori :D )di una bella xv diesel. Ma guardando su forum e siti non vedo molti boxer diesel che arrivano a 100000 km senza problemi... e se non sbaglio ha un elevato consumo durante le rigenerazioni vero Pi_greco? il benzina sarebbe adatto se potessi essere sicuro del gpl, ma anche li ci sono poche certezze. se continua così farò arrivare a 200000 km la mia swift... Oppure vado di benzina e mi metto l'anima in pace quando faccio il pieno pensando che son dal distributore e non dal meccanico ;)
     
  13. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.787
    Piaciuto:
    3.995
    Almeno non è il solito problema :rolleyes:
    Sembra un danno causato dall'iniezione.....
     
  14. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    Il titolo parla di una montagna di problemi, e l'articolo segue in linea.
    Frizione bruciata a 52'000 km. Teste dei cilindri 1 e 3 fuse; ipotizzano a causa del troppo calore dovuto a una inadeguata immissione di carburante (gli iniettori 1 e 3, secondo loro, non erano completamente liberi).
    E poi, rumori in tutta l'auto, plastiche scadenti e fissaggi mediante clips che nel tempo si allentano aumentando la rumorosità generale.
    Lamentano anche molle troppo dure accompagnate da ammortizzatori troppo morbidi.
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.406
    Vero, diciamo che il diesel per subaru è un male necessario e non è male, ma dovrebbe essere sviluppato un po' di più
     

Condividi questa Pagina