Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Juke odissea infinita...

Nissan Juke odissea infinita... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nosfevil

    nosfevil

    Iscritto:
    1409131232
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza ed eventualmente avere consigli/riscontri:
    compro un Juke a marzo di quest'anno, la macchina è importata dalla Francia con 26.000km, una volta presa a luglio dopo 3 mila km si accende la spia motore, la porto dove l'ho acquistata e qui mi consigliano di portarla ad un'officina ufficiale Nissan, prendo la macchina e la porto da loro, dopo un breve controllo prendono in carico la macchina il 15 luglio dicendomi che l'attuatore della turbina è rotto e mi lasciano a piedi senza vettura sostitutiva perchè a quanto pare la garanzia europea non la prevede...mi dicono 10 giorni più o meno e mi avrebbero ridato l'auto.
    Il 6 agosto stufo di aspettare notizie chiamo e non mi sanno dire nulla sul pezzo che deve arrivare, apro una segnalazione a Nissan che mi dice che non sanno nulla di sto pezzo e la mia vettura in quanto importata viene gestita quasi sicuramente dopo una destinata al mercato italiano, io dico a questa gentile signorina che non voglio scavalcare nessuno che sia arrivato prima di me ma non posso attendere che riparino tutte le auto arrivate dopo la mia...ieri chiamo ancora e non si sa ancora nulla della mia auto, ora io dico intanto grazie Nissan ho comprato una vettura che ritenevo piu affidabile della mia vecchia Fiat e cosi non e stato, e mi sono rovinato tutta l'estate che avevo in programma di girare un po per l'italia in macchina, tra l'altro ora mi ritrovo a fare ogni giorno 15 km in bici solo per andare a lavoro e altri 15 per tornare a casa, devo uscire un ora prima la mattina e arrivo un ora e passa dopo la sera sperando che il tempo regga...aiutatemi voi please... :(
     

Condividi questa Pagina