Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

c1 diesel o benzina??

c1 diesel o benzina?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paoloprincipe.63@gmail.com

    paoloprincipe.63@gmail.com

    Iscritto:
    1409074121
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, sono nuovo del forum. Sarei intenzionato ad acquistare unauto dai bassi consumi e sono orientato tra c1, 107 e aygo. Meglio diesel o benzina? Premetto che percorreirei 10000km l anno circa. Oltre che sul carburante vorrei risparmiare anche su manutenzione, bollo (mi sembra che varia con i kw) ecc Grazie
     
  2. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.605
    Piaciuto:
    2.685
    i nuovi modelli, C1, 108 e Aygo, sono esclusivamente a benzina con il 1000 o il 1200...
    Quindi o cerchi un usato o vai a benzina :lol:
     
  3. zxcvbnm@

    zxcvbnm@

    Iscritto:
    1403272817
    Messaggi:
    136
    Piaciuto:
    14
    non hai specificato se vuoi comprare un nuovo oppure un usato ma a prescindere con un chilometraggio così basso un diesel non avrebbe senso.
    riguardo al modello meccanicamente sono la stessa macchina cambiano solo gli interni e la forma della carrozzeria. scegli quella che più ti piace.
     
  4. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    33
    Per quei pochi km, come ti hanno già detto, meglio un benzina. Come costi di gestione, poi, è davvero parca. Ce l'ho come seconda autovettura e va davvero bene. Se prendi un usato occhio solo al problema delle infiltrazioni (si risolve con un po' di silicone allo stop centrale, il più delle volte), magari non è stato risolto subito e gli interni ne hanno risentito.
     

Condividi questa Pagina