Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat punto Evo, nera o bianca?

Fiat punto Evo, nera o bianca? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38
    Premesso che mi piacciono tutti e due i colori, voi quale preferireste?
    La bianca mi fa impazzire con i fascioni argentati che le donano sportività, mentre la nera è più elegante ma nera poi è sempre sporca e d'estate si scalda molto...
    E' anche vero che in giro ne vedo molte nere...
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    nera è una tortura, nel senso che si riga molto facilmente (e in modo sempre visibile) e si sporca anche solo con la polvere...

    bianca un pò meno, ed è più facile tenerla pulita (si notano meno anche gli aloni)
     
  3. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.891
    Piaciuto:
    2.760
    li ho avuti entrambi questi colori, il bianco è meno delicato ma il miglior colore in assoluto è il grigio metallizzato :) Da considerare che il bianco rende la macchina più fresca (detto da un siciliano) e sembra più pulita, i graffi si vedono di meno ma di contro tende a opacizzarsi (dopo parecchi anni) e a sporcarsi di unto, ogni tanto bisogna passare il polish per farla ritornare bianca splendente. Il nero è il peggior colore in assoluto, non la vedrai mai pulita.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    vero, il bianco tende ad opacizzarsi, ma come tutti i colori pastello. solo che tra tutti è quelllo dove si nota meno.
     
  5. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Se dovessi pensare SOLO all'estetica assolutamente nera, nella mia zona al contrario sono tutte bianche!!!! Se fosse per me la sceglierei ROSSA col tetto in vetro, specchi neri e cerchi da 17" a 12 razze antracite....ma non faccio testo, sono alla quarta macchina di questo colore!! anche se la Bravo non è proprio rossa, rossa.... :lol:
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    tra bianca e nera, io andrei di bianco, nero è una seccatrua, si riga si macchia d'estate è un forno...per la punto evo, io apprezzo molto quel verde acqua...
     

Condividi questa Pagina