Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

audi TT e ventole impazzite

audi TT e ventole impazzite - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hombrenrico

    hombrenrico

    Iscritto:
    1408810141
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.

    Sono un felice possessore di una splendida Audi TT 2.0 TFSI turbo benzina del 2011, con 58 mila KM.

    L'auto finora è sempre stata perfetta. Pochi giorni fa metto in moto e parte la ventola (o le ventole, non saprei..) all'impazzata... la provo per 3 giorni di fila a varie velocità e me lo fa sempre... ovviamente non è normale e quindi telefono in Audi... martedì la porto e scoprirò di cosa si tratta... spero non sia da sostituire il gruppo ventole perché non mi va di buttare al vento 500 euro se non di più...

    Voi avete qualche consiglio/opinione a riguardo? Vi è mai successo niente di simile ?

    Ringrazio tutti e saluto cordialmente

    Federico
     
  2. Ste_77

    Ste_77

    Iscritto:
    1242083007
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    1
    mi è successo su Audi A3 2004 2.0 tdi ambition, sostituito il gruppo ventole 480?, e batteria, poichè andata, erano partite ad auto parcheggiata e spenta.
     
  3. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    A naso o gruppo ventole o qualche termostato/sonda fuori uso, visto che le ventole dovrebbero attivarsi solo se rilevano una certa temperatura.
     
  4. hombrenrico

    hombrenrico

    Iscritto:
    1408810141
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    responso dopo ispezione al Service AUDI ufficiale: ventole in corto circuito. scandaloso che capiti su un'auto di 40.000 euro dopo soli 3 anni, usata pochissimo... ancora piu scandaloso il preventivo per la riparazione: 700 euro....... 500 di pezzi (2 ventole) e 200 di manodopera (compresa diagnosi)
     
  5. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.914
    Piaciuto:
    1.299
    Son rimasto a bocca aperta... caspita che prezzi! Son placcate oro?
     
  6. FurettoS

    FurettoS

    Iscritto:
    1240336748
    Messaggi:
    5.634
    Piaciuto:
    3
    Che i prezzi in Audi siano salati si sa ma 700 euro per un gruppo ventole mi sembra un'esagerazione, ci rifai quasi una testata e onestamente non mi sembra la stessa cosa.

    Bah! Prova a farti un giro! ;)
     

Condividi questa Pagina