Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Golf Tech&sound. Sedili poco comodi.

Golf Tech&sound. Sedili poco comodi. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Glac

    Glac

    Iscritto:
    1263573529
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Ho questa ottima auto da solo 2 mesi, per quanto riguarda le caratteristiche generali, niente da dire, ma purtroppo il sedile, spesse volte mi causa del mal di schiena a livello lombare.
    I sedili sono gli stessi identici della versione Trendline e a parer mio, mi sembrano troppo poco conformati, ovvero hanno lo schienale piatto.
    C'è qualcuno che ha accusato questo problema ed eventualmente come lo ha risolto?
     
  2. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    Metti un piccolo cuscino sulla zona lombare. Lo fanno in tanti

    Io ho una Highline con gli ErgoActive e quindi ho già la regolazione(elettrica)
     
  3. Glac

    Glac

    Iscritto:
    1263573529
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Che sia meglio se cerco un apposito supporto lombare in un negozio di articoli sanitari?
     
  4. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    Beh sicuro! ;)

    Io ti suggerivo il rimedio cheap, ma sicuramente se tu magari soffri più di altri il problema è meglio che tu prenda qualcosa fatto a posta. Io per dire anche nelle vecchia Clio II potevo regolare manualmente il supporto lombare guidatore. Se uno sta parecchio in macchina serve senz'altro anche se uno non soffre del problema(io sono anche molto alto quindi cmq mi aiuta averlo).

    PS per farti "arrabbiare": con gli ErgoActive della Golf come guidatore ho anche il massaggio lombare elettrico :D
    (dura circa 10 minuti)
     

Condividi questa Pagina