Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanti di voi hanno ancora una Cruze in garage?

Quanti di voi hanno ancora una Cruze in garage? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
    Salve a tutti. La domanda nn è provocatoria, ma vorrei solo sapere che fine hanno fatto tutte quelle Cruze che incontravo per strada dal 2009 al 2011. Oggi ne vedo sempre meno, nonostante il facelift di qualche annetto fa e l'introduzione dell'interessante versione sw...; anche quelle che incrociavo anni fa dalle mie parti (perlopiù 1.6 gpl modello lt) nn le vedo più..
    Avranno avuto problemi di affidabilità? Oppure nn hanno soddisfatto in pieno le aspettative dei proprietari (so che l'assistenza in alcune zone nn è delle più efficienti..)
     
  2. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Dalle mie parte se ne sono sempre viste pochissime, una rarità, il numero è aumentato ultimamente quando si portavano via a prezzi buoni per via della notizia dell'abbandono dell'Europa. A volte mi capita che altre auto mi incrociano e mi salutano, probabilmente ho l'auto uguale a quella di qualche conoscente loro, sono talmente rare che probabilmente è così, mi scambiano per qualcun'altro :D
    Io la posseggo (la SW) e la guido con fierezza, a tutt'oggi non vedo un'alternativa nella sua fascia (compreso il prezzo) con uno stile/bellezza comparabile, poi sono gusti ovviamente :D
     
  3. quixo65

    quixo65

    Iscritto:
    1409481291
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    22
    Io possiedo una splendida Cruze 4 porte LT 2.0 diesel 163 cv del 2011, è un'auto splendida e rimarrà nel mio garage a lungo. Il fatto che oggi non la si possa più comperare la rende unica, per l'assistenza non mi preoccupo c'è sempre la rete di assistenza Opel.
    L'ho accessoriata in aftermarket con : navigatore con retrocamera, vetri posteriori scuri, cerchi in lega con canale da 8', interni in pelle nera, antenna a pinna e qualche altra piccola modifica estetica.
    Ho potuto farlo visto il prezzo relativemente contenuto dell' auto e la buona qualità costruttiva con una spesa totale di poco superiore ai 20.000 euro (auto + accessori).
    Il motore 2.0 diesel è una favola, molto potente (o-100 km/h in 8,6 sec), 360 Nm, riprende bene da 1.200 giri/min e spinge una VI marcia da 2.000 giri/min a 130 km/h, ho una media di consumi sui 17 km/litro, non male viste le prestazioni.
    In 60.000 km non ho mai avuto un problema, solo puro piacere di guida, con una ottima tenuta in curva (l'assetto è originale) che rende l'auto molto divertente. Unica pecca la gestione del DPF non proprio ottimale, ma gestibile con qualche attenzione senza andare incontro ad inconvenienti.
    Venderla? Non ci penso neppure, dove la trovo un'auto con queste caratteristiche a questo prezzo. Finche non avrà grossi inconvenienti rimarra nel mio garage. La linea è bellissima e capita ancora che qualcuno si fermi ad ammirarla chiedendomi di che auto si tratti ........

    Attached files /attachments/1841041=38832-DSCI00052.JPG
     
  4. feds

    feds

    Iscritto:
    1420148956
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    24
    io! :D Comprata ad un buon prezzo 1.8 LTZ a benzina. Ho fatto solo 10k chilometri ma mi sembra una macchina dignitosa! La linea e; molto muscolosa e concordo sul fatto che suscita interesse, in quanto non molto diffusa
     
  5. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.516
    Piaciuto:
    170
    Piace anche a me, 4 porte LTZ 1.7 diesel,
    A fine 2015 si chiuderanno le importazioni, dopo l'estate si dovrebbero spuntare dei buoni sconti :)
     
  6. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.720
    Piaciuto:
    1.545
    Quanti di voi hanno ancora una Cruze in garage?

    Bè , effettivamente lasciami cercare...poi ti dico qualcosa...mi sembra però di averne avanzate ancora un paio ! :lol: :lol: :lol:

    Scherzi a parte , considero la Cruze un'ottima auto , con prestazioni molto sopra alla media ( 8,6 nello 0/100 fa pensare ad accelerazione e ripresa con proprio nulla da invidiare alle blasonate tedesche di prezzo più che doppio ) . Dispiace quindi che sia sparita dai listini italiani . Saluti
     
  7. giuseppe.barzon@libero.it

    giuseppe.barzon@libero.it

    Iscritto:
    1515947311
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho appena preso una cruze sw usata del 2013 1700 diesel, con 100k spero aver fatto un buon affare
     
  8. Utente_3718570097

    Utente_3718570097

    Iscritto:
    1635368623
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ,io ho una berlina LTZ TDI 2.0 anno 2011,lo fatta sportiva ha 80.000 KLM e un piacere guidarla a tutti confort e nonostante abbia i suoi anni viene sempre ammirata per la sua linea .
    PS molti mi anno chiesto se volessi venderla...ma non ci penso proprio minimamente....
    Riguardo l'assistenza non ci sono più le vendite ,ma per i guasti le officine Chevrolet sono sempre operative i pezzi sono reperibili in breve tempo perciò non mi sono mai preoccupato di questo...
    La consiglierei ha tutti di acquistarla...
     

Condividi questa Pagina