Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mondo land rover

mondo land rover - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. materaz2000_1641492942

    materaz2000_1641492942

    Iscritto:
    1239803482
    Messaggi:
    311
    Piaciuto:
    1
    Salve...premetto che sono un neofita del mondo land rover...detto questo per esigenze anche di spazio sarei interessato al nuovo RR sport 249 cv...non ho mai avuto un SUV ma solo auto tradizionali (bmw serie 1, lancia Ypsilon, Volkswagen passat TDI)...in generale l'affidabilità del marchio land rover com'è? nella media degli altri marchi?...o siamo ancora all'affidabilità "inglese" del passato? e la rete di vendita e assistenza? Premetto che io abito in veneto...grazie a chiunque mi dia qualche informazione in merito... ;)matteo
     
  2. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    178
    Piaciuto:
    67
    Guardi io sono al secondo Freelander 2 e mi trovo bene sia come macchina che come assistenza anche se ho sempre solo fatto i tagliandi e la manutenzione ordinaria. Sono della provincia di Torino
     
  3. alpierto

    alpierto

    Iscritto:
    1292322311
    Messaggi:
    252
    Piaciuto:
    1
    la domanda è generica e me ne scuso ma vorrei sapere qual'è la scontistica di Land Rover in base alla Vostra esperienza. Grazie
     
  4. stradivari

    stradivari

    Iscritto:
    1449517090
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Le Range Rover precedenti non erano il massimo quanto ad affidabilità (eufemisticamente). Quelle attuali secondo me sono ancora troppo nuove per avere un'idea precisa di come siano messe. Comunque se tieni l'auto poco, se non altro sei coperto dalla garanzia triennale.
     

Condividi questa Pagina