Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Peugeot 508 sw anno 2012 140cv

Acquisto Peugeot 508 sw anno 2012 140cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fujialan

    fujialan

    Iscritto:
    1407699935
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, come da titolo sono intenzionato all'acquisto di una Peugeot 508 sw con cambio manuale, mi potete aiutare a capire meglio se sto facendo un buon acquisto o no? Grazie mille
     
  2. dosto70

    dosto70

    Iscritto:
    1410868868
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ti racconto solo cosa è successo a me.

    Ho acquistato una Peugeot 508 SW cambio automatico il 30 maggio 2014 passando da numerose Audi e Volkswagen alla marca francese..non l'avessi mai fatto!!!!
    Il 02 giugno 2014 ho segnalato problemi al navigatore ed all'autoradio che mi davano i seguenti messaggi di errore:
    - supporto illeggibile per chiavette USB sebbene configurate secondo le direttive Peugeot nel Libretto Uso e Manutenzione
    - il sistema crea una seconda playlist di file audio che non è ascoltabile
    - riavvio/reset autonomi dell'impianto audio durante la riproduzione
    - livello del volume dell'autoradio bassissimo e qualità audio inascostabile (nemmeno su una Fiat Duna era tanto pessimo)

    Mi hanno sostituito il frontale autoradio, il cavetto di collegamento presa USB/autoradio, la presa Usb e la situazione è paradossalmente peggiorata.
    VERGOGNOSO IL COMPORTAMENTO PEUGEOT ITALIA: nessuna risposta dal servizio clienti in 4 mesi, la concessionaria brancola nel buio (attende risposte dalla Magneti Marelli che non arrivano), nemmeno un'auto sostitutiva durante i giorni in officina per un cliente che ha un'auto nuova (il venditore mi ha prestato la sua!!).
    VERGOGNOSO IL COMPORTAMENTO DELLA CONCESSIONARIA: arrivavano i pezzi ma non mi avvisavano, ottengo appuntamenti solo dopo continue lamentele e sorvolo sul resto.
    Chiamo continuamente il Servizio Clienti Peugeot che dice mi chiamerà appena avrà risposte in merito ...da 4 MESI!!!!!!!!

    Caso analogo mi era capitato con una delle due Volkswagen Passat acquistate anni addietro: problema risolto in 10 giorni!
    Ordinato il pezzo, consegnata l'auto in officina e riconsegnata solo a problema risolto. Ineccepibile! AUTOGERMA mi ha sempre tenuto informato e la concessionaria è stata ineccepibile!
    Alla Peugeot dovrebbero solo imparare.

    RISULTATO? Oggi ho messo in mora con richiesta danni la Peugeot Italia Spa, ma vi pare possibile? Per un'autoradio?
    Appena risolto il problema vendo la 508 e torno alla Volkswagen...mai più Peugeot!!
     

Condividi questa Pagina