Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Active Tourer chi l'ha vista?

Active Tourer chi l'ha vista? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ferro7

    ferro7

    Iscritto:
    1257254535
    Messaggi:
    631
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha visto la serie 2 active tourer dal vivo, so che è staataa presentata tempo fa in alcune citta fra cui milano, come vi è sembrata? l 'idea non pare male ma laa linea francamente non mi convince da quello che ho visto in foto e filmati.
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    vista in conce, una bmw monovolume mi lascia perplesso....ma non è peggio degli scatoloni della stessa forma.
     
  3. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    Io l'ho vista lo scorso anno allo show room di Monaco della Bmw.
    Di per se la macchina e' piacevole, pero' la trovo poco Bmw come personalita' e se vogliamo anche a livello tecnico visto che e' a trazione anteriore.
     
  4. BIGIMAR

    BIGIMAR

    Iscritto:
    1408906671
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono riuscito a vederla circa un paio di mesi fa, la linea è bella, tipica delle monovolume e anche se non fa impazzire, è molto piacevole soprattutto considerando il tipo di vettura. Gli interni, a mio parere, sono bellissimi, come rifiniture, spazio e modularità.
    Sono sempre stato un bmwista convinto, la trazione posteriore
    non si discute e in una vettura dalle caratteristiche sportive è e deve essere un must.
    Qui, tuttavia, si tratta di una monovolume che per caratteristiche intrinseche e principali non ha certamente la sportività ma altro. Quindi ampiamente giustificato ricorrere alla trazione anteriore che da vantaggi più consoni ad una monovolume. Detto questo la domanda è: Bmw rimane Bmw?
    Si, per me rimane comunque una BMW, lo rimane perché anche se perde la trazione posteriore, mantiene i motori migliori in assoluto sia per prestazioni che per consumi, i migliori cambi. delle ottime finiture e ottimi assetti uniti ad una tecnologia complessiva che non ha eguali.
    Bmw rimane Bmw solo che si è aperta la strada verso la soddisfazione di nuovi clienti che hanno altre esigenze, ma che vogliono mantenere la qualità del marchio.
    Venderà tantissimo e questo aiuterà Bmw a rimanere sempre Bmw, sono bravi anche in questo.
     

Condividi questa Pagina