Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PERCHE' HO DECISO DI VENDERLA...

PERCHE' HO DECISO DI VENDERLA... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    Ciao a tutti amici miei cari!
    Ciao a tutti!

    .Giovanni.
     
  2. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Hai MP, Gio!
     
  3. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Senza parole...
    La crisi fa davvero brutti scherzi.....
     
  4. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Ammettendo che sia vero. ...secondo me ti fasci la testa prima di romperla.....che non fosse l'auto adatto a te. ..si era già capito. ..ma che tu non possa mantenerla. ..C'è un abisso
    Comunque visto che fai lo stesso lavoro della mi mugliera. ...prendi il tuo codice d'immatricolazione. ...e con quello su quattro ruote hai la valutazione del tuo gioiello. ..che poi andrai a ritoccare...come nel mio caso. ..per lo stato d'uso da vero amatore. ...sarei curioso di conoscere quanto ti esce. .

    Mettila su autoscout24. ..ma rifiuta categoricamente di ricevere assegni. ...sono tutti cabriolet. ...e appena richiedi il bonifico si dileguano...occhio

    Se fosse altro momento sarebbe stata la mia. ...come ti dissi al raduno della Cisa. ..ma ora lo scambio non lo farei. ...sorry
     
  5. il_chicco_show

    il_chicco_show

    Iscritto:
    1249479805
    Messaggi:
    7.859
    Piaciuto:
    4
    Dai su basta gio
     
  6. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    ...rispondo a tutti e...in particolare a Marcomille.........i conti sono presto fatti:

    17K prendo della mia a "occhi chiusi"
    10k il prezzo scontato della FABIA DRIVE NUOVA DI ZECCA

    diff.za 7K sul c/c bancario.........che respira per qualche mese a venire...... ;)

    ..e...poi inizia il risparmio:

    - bollo
    -assicurazione
    -costi tagliandi
    ......e......con il risparmio ottenuto vedremo più avanti come fare.................

    ;) :!:
     
  7. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Non fa una piega. ....vedo che il pensiero ci accomuna. ...anche se tu continui a fare lo stesso percorso. ....io ormai se faccio 500 km/mese son già tanti. .
    .per l'assicurazione con il controllo satellitare dell'Alianz...denominati sesto senso. ...si possono pagare solo i km percorsi. ...per tutto il resto sui tagliandi non penso vi possa essere un abisso. ...la mano d'opera costa sempre uguale 8)

    Dai giovani. ...tieni botta.
    ..e per risparmiare ti fa l'assicurazione la mugliera 8) :lol:
     
  8. GIOGOTTI1967

    GIOGOTTI1967

    Iscritto:
    1239471155
    Messaggi:
    6.619
    Piaciuto:
    239
    ...ciao Marco.....la mia e' un'ipotesi estrema!.....della serie "disperati MAI"....tengo botta..........vedrai che la luce la vedremo prima o poi oltre il tunnel............salutami la Mugliera che e' andata in mani Allianz......noi siamo rimasti con UNIPOLSAI che mi sembrano padroni con modi da "Ghestapo"....azz....se le' dura!!!!hciao ciao ciao mai molà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  9. tigromio

    tigromio

    Iscritto:
    1352926701
    Messaggi:
    774
    Piaciuto:
    0
    Rispetto la tua decisione :? , non è la prima volta che scrivi di dare via la tua RS ........ ma se questo ti fa stare più tranquillo cosi sia .
    Una cosa è certa che vendendola adesso non ci perdi più di tanto associando il fatto che ti sei tolto uno sfizio :)
     
  10. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    :) :) :D :( :?: :shock: :-o :D
    :p :x :lol: 8) :twisted: :evil: :cry: :oops:
    :? :!: ;) :rolleyes: :idea: :arrow: :-( :hunf:
    :XD: :thumbup: :thumbdown: :|
     
  11. willy1971

    willy1971

    Iscritto:
    1238575251
    Messaggi:
    9.984
    Piaciuto:
    9
    Ossignur! E' proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare...... :? :D :D :XD: :XD:
     
  12. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Rosberghite acuta? 8) :lol:

    Giuan.....la mugliera contraccambia......e boia chi molla....semper 8)

    P.s.....lei sta facendo il cambio macchina....riferendomi al cambio totale. ....e mi dice che voi cambierete ugualmente tutti i programmi. ....pensa lei ora è il responsabile informatico. E capo ufficio :shock: :shock: i krukki l'anno promossa ;) :thumbup:
     
  13. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Quando poi dirai sul serio...ti verranno offerti 1.200 euro...
    Ma basta parlar di crisi! Pare che viviamo nel Burkina Faso a sentire certi discorsi.
    Difficoltà ci sono, non si discute, ma sicuramente va meglio in generale dei due anni precedenti...dopotutto "catastrofe Monti" non c'è più quindi peggio di quel periodo non si può andare.
    Io i discorsi di bollo, assicurazione, ticket area urbana, costo dell'auto lavaggio, proprio non li ho mai capiti.
    Compro una macchina e me la godo. Non saranno certo 200 euro in più a spostarmi la scelta...e lo dice uno che non naviga affatto in buone acque.
    Ho fatto tanta fatica a comprare la Nuova RS, ma davvero tanta e probabilmente se non avessi dovuto cambiar due treni di gomme alla precedente, non credo l'avrei cambiata.
    Ora cerco di ottimizzare i costi ma anche di godermi la macchina.
    ...certo è che la Fabia montecarlo è proprio bella
     
  14. Nama68

    Nama68

    Iscritto:
    1239121768
    Messaggi:
    13.496
    Piaciuto:
    54
    ...concordando (stranamente :D ) con il pensiero di Rosberg, penso che non sia mai il caso di "fare i conti in tasca" ad alcuno, ma se proprio non sei con l'acqua alla gola (e nel caso ti assicuro che non staresti a pensarci troppo visto che le priorità sarebbero certamente altre... :?), io me la terrei fino alla fine.

    Se pensi solo al fatto che ci hai pagato l'IVA appieno (sul prezzo a "nuovo") e ora ti accingi a ripagarla di nuovo per la Fabia ... :rolleyes: ... già questo ti dovrebbe far desistere.
    In questo costo "puro" rientrerebbero largamente i costi maggiori di gestione della vRS. ;)

    Poi sarà che io non faccio mai il "passo più lungo della gamba" (...che per mia fortuna è lunga :D ) se al tempo hai ritenuto di poterti prendere la tua amata vRS, ora goditela fino alla fine! ;)

    Ciao 8)
     
  15. speedal

    speedal

    Iscritto:
    1239923742
    Messaggi:
    749
    Piaciuto:
    0
    GioGotti,

    Keep Calm and...

    DRIVE RS!!!

    Attached files /attachments/1829562=38023-image.jpg
     

Condividi questa Pagina