Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio gomme Hyundai

Consiglio gomme Hyundai - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. neofita91

    neofita91

    Iscritto:
    1402935891
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao raga!! Avevo già chiesto aiuto un mesetto fa in una discussione già aperta, ma purtroppo nessuno mi avrà visto :-( Vengo al dunque, purtroppo non posso più rimandare ed è arrivato il momento di cambiare pneumatici alla ix35 di famiglia. ho girato per la rete alla ricerca di informazioni su qualche buon prodotto e fondamentalmente sono indeciso tra questi tre prodotti, spero possiate darmi un aiuto:
    ci sono innanzitutto questi due modelli Toyto, vi allego rispettivamente le schede dei prodotti Snowprox S 953 225/60 e SNOWPROX S 953 fondamentalmente si leggono cose simili, buona tenuta in strada, risposta ai rumori discreta, solo che alcuni hanno riscontrato problemi sul bagnato (questa cosa mi spaventa un pò). L'unica cosa che pare cambi è il prezzo, leggermente più vantaggioso il secondo. Poi ci sarebbero queste gomme atturo costano di più rispetto alle altre, però esteticamente mi piacciono di più e cambiano completamente le impressioni per quanto riguarda la guida sul bagnato. Non ci sarebbero grandi problemi di rumore e stabilità, alla fine il problema sarebbe solo il prezzo leggermente più alto. Voi sapreste darmi consigli a riguardo oppure suggerirmi altri modelli? :)
     

Condividi questa Pagina