Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

LA VENDO non la vendo.....

LA VENDO non la vendo..... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    è si sono arrivato ad una dura decisione,
    ho un auto in più, per meglio dire ho La Peugeot 3008 del mio ex socio che non riesco a vendere se non regalandola è da gennaio che e ferma,
    invece ho trovato un acquirente per la mia Octavia " del 2007 250milakm"
    a 6000 mila euro,

    ora che faccio mi tengo la Peugeot e vendo la mia ho aspetto ancora cho la speranza di vendere la Peugeot
    secondo voi qundo vale la mia, tenuta sempre a puntino, con tagliando appena fatto con sost di batteria freni e lampade xenon
    sinceramente venderla a 6000E mi piangenge un po il cuore....
    consigli......

    ;) ;)
     
  2. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Mmhhh...che dilemma....anche se così su due piedi..mi verrebbe da dirti di cederla a quel prezzo...con quei km non so in quanti possano mettersi in fila per acquistartela...non so per altro quanto sia quotata ......pensa che la mia astro...la sto cedendo a 21...e non ti dico che offerta mi è arrivata...tra l'altro da un mio quasi compaesano...sul mercato vige in questo momento la confusione più completa....

    Vedi un po tu.....ma se poi ti fa male il cuore io non voglio responsabilità.....già io ora..quando vengo contattato da chi ha letto l'annuncio...mi sale l'ansia :rolleyes: :rolleyes:
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    6000? è ottimo, se l'altra non riesci a venderla, puoi sempre usarla un po' e se proprio non ti trovi bene, la dai dentro per una skoda,
    in questo modo avresti salvato capra e cavoli,
    alla fine seppur tenuta molto bene, ha sempre su 250.000km......
    certo un commerciante senza scrupoli gli farebbe un bel skilometraggio da almeno 100.000km se non di più, ma non riuscirebbe a venderla a molto di più!
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    lo so certo non è un buon momento, pero che la devo regalare... la Peugeot cheido 15 anch'essa è un auto tenuta a dovere la migliore offerta è stata 9, non ti dico la mia risposta
    l'Octavia credo anch'io che 6 mila è un ottimo prezzo aggiungo ottimo per tutte e due da come è la macchina ed è propio questo che mi frena ormai è un auto che non mi costa nulla, non solo mi potrebbe anche far comodo in officina come auto sostitutiva, ma un po di soldi mi farebbe comodo propio per l'officina,
    per questo preferirei vendere la Peugeot cosi riscatto il finanziamendo in pratica nion ci quadagno nulla anzi ci rifondo un bel pò.
    pero gia togliendo il finaz. dormo piu tranquillo.

    ;) ;)
     
  5. miranda453

    miranda453

    Iscritto:
    1238526879
    Messaggi:
    19.950
    Piaciuto:
    394
    Io la venderei subito.
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Certo, parlare delle auto degli altri è sempre più facile,
    capisco che per noi appassionati non è facile staccarsi dalle "nostre" auto, per noi non sono un freddo numero su un listino dell'usato,
    sicuramente se hai bisogno di un po' di liquidità, fai più moneta con la peugeot, solo che i clienti privati è gente strana,
    dal privato pretende auto perfette a prezzi stracciati,
    poi va dal commerciante e prende su il cetriolo strapagandolo e non fa una piega.....mah!
     
  7. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Beh dipense da un paio di considerazioni che fungono da premessa: quanti km ha la Peugeot e di che anno è.

    Detto questo, a guardare la cifra che ti offrono dell'Octavia sarebbe da cedere subito. Ottima valutazione per una macchina da 250 mila km, che ha già avuto successivamente un restyling e un modello totalmente nuovo.

    ammesso che tu vendessi la Peugeot 308, non so cosa intendi per "regalarla", ma ponendo che la proponi a 3.000 euro, quello che perderesti rispetto all'Octavia sarebbe 3,.000 euro. Mica potrai andare avanti all'infinito. Se l'Octavia vale più oggi rispetto alla Peugeot, questo "plus" potresti ritrovarlo in fase di acquisto di auto nuova.
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Forse non hai letto bene, trattasi di peugeot 3008, l'anno non lo ha messo, ma chiede 15.000? (non so quanto sia quotata) e l'offerta massima è stata di 9000,
    Anche io ho consigliato di prendere i 6000? dell'octavia e poi magari con calma, usandola, aspettare l'acquirente della 3008,
    capisco anche che è difficile staccarsi da un'auto che ancora ti appaga e ti sembra valga molto di più,
    d'altronde il mercato è mercato e non guarda in faccia nessuno,
    per questo mi tengo stretto la mia megane di 9 anni, facendo pochi km ha solo 78.000km e per me è nuova, ma dovessi venderla.... :?
     
  9. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    la Peugeot e la 3008 outdor quella tutta accessoriata com 8 gomme e cerchi nuove ha 115mila km del 2011, tagliando fatto con freni nuovi,
    per me è una macchina che non piace, " me la faro piacere,
    cosi si diceva, qualcuno che la vista il cetriolo se le preso, a fine anno scorso, gli avevo chiesto 16, poi 15500 prese picci che è un 2.0 150, lui voleva il 1.6 alla fini gli dissi 15 ma non gli andava ancora bene, disse che aveva trovato un 1.6 non so dove allo stesso prezzo, con 50 mila km in meno, gli dissi prendi il 1.6,
    dopo qualche settimana aveva l'auto, e vengo a sapere che aveva un anno in piu era la versione base ed i km booooo so per certo che erano manomessi, se ne pentito amaramente " avessi presa quella di Michele" mi hanno riferito.
    comunque alla fine mi sa che do la mia e mi faccio piacere la 3008 " la trovate su autoscoooot" su Vasto CH

    ;) ;)
     
  10. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Michele a quel prezzo l'Octavia sarebbe da vendere al volo!!!!!

    Con calma magari vendi anche la 3008 e ti compri la nuova octy oppure scopri che in fondo la 3008 non è poi così male e magari te la tieni
     
  11. minmil

    minmil

    Iscritto:
    1238964032
    Messaggi:
    552
    Piaciuto:
    0
    ..E CI PENSI PURE...... :shock: la mia Octavia serie II...1.9 tdi Elegance con dsg...270.000 km......al massimo mi davano 5000?...alla fine quando li hanno "liquidato" dall'azienda :twisted: ..per tenerla l'avevano fatta prezzare e mi chiedevano 4500?..........
     

Condividi questa Pagina