Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

rivestimento tessuto pannelli portiere

rivestimento tessuto pannelli portiere - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. edgarallanpoe82

    edgarallanpoe82

    Iscritto:
    1257434780
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    Aihmè Honda, anche tu non sei più quella di una volta..
    3rd Honda per me, Jazz 1.2 trend (made in China)
    Dopo tre anni e un mese 40k km i rivestimenti delle portiere in tessuto si stanno scollando facendo un effetto "vela" o "bolla"..
    Veramente una cinesata.. al momento dell' acquisto il tessuto mi aveva lasciato un po' perplesso ed ora, la conferma del mio dubbio!!
    Fuori garanzia da un mese, ora che faccio??
    Ciao a tutti, sono inc. nero!!
     
  2. radetzky48

    radetzky48

    Iscritto:
    1356552925
    Messaggi:
    386
    Piaciuto:
    0
    IMHO hai fatto male a non fare l'estensione di garanzia a 5 anni: conviene sempre IN SEDE DI ACQUISTO VETTURA perchè quasi sempre la si porta a casa a gratis... :rolleyes:
    Io ho sempre avuto Honda (tre) "made in Japan" e non ho mai avuto problemi di qualità dei materiali; ad esempio il sedile di guida in panno, dopo otto anni, è praticamente nuovo...
    Tornando in oggetto: fossi in te proverei comunque a spiegare la cosa al concessionario..SE è serio e CI TIENE A CONSERVARSI IL CLIENTE non penso abbia alcun problema a metterti a posto un paio di pannelli... 8)
    Diversamente mandalo a quel paese e vai da un tappezziere: è una spesa comunque limitata rifare dei pannelli porta
     
  3. plillo

    plillo

    Iscritto:
    1328737758
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    56
    Capitò anche a me sulla Civic Vtec SR del 1994, sgradevole ma di facile sistemazione (se il concessionario ha voglia di... come già detto).
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Anche le nostre Honda di casa ormai non più giovanissime non hanno di questi problemi; sei certo che i pannelli non abbiano preso acqua (porte o vetri rimasti aperti durante un temporale, umidità elevata nel luogo dove la vettura è ricoverata...) se è solo il tessuto che si stacca penso che non sia difficile sistemarlo, altro discorso se è proprio deformato il materiale di supporto, in questo caso credo la sostituzione sia l'unica soluzione. Sarebbe da vedere.
     
  5. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Ma dopo tre anni l'estensione della garanzia non copre solo le parti meccaniche ed elettroniche?Io al crv al quatro anno ho chiesto la sostituzione delle fodere del sedile guida per delle vistose pieghe scolorite sullo schienale ed usura, secondo me precoce,di una parte del cuscino.In assistenza mi dissero che la tappezzeria non rientrava in garanzia.Spesi circa 400? per sostituire almeno le fodere dello schienale.
     
  6. edgarallanpoe82

    edgarallanpoe82

    Iscritto:
    1257434780
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    @radetzky48
    le altre due auto avute sono state hr-v (1 carro armato) e una jazz old-style (made in japan anch' essa come hr-v).. l' abbassamento della qualità 2nd me è notevole, complice il fatto di linee interne complicate.
    Concessionario chiuso purtroppo (motor-tec di Gallarate, storico concessionario..)

    @albelilly
    no, auto sempre in garage.. il tessuto si è staccato su tutte le 4 portiere (chi più chi meno) nel punto più distante dagli angoli-risvolti creando un effetto "vela".. facendo una ricerca ho trovato persone con problemi identitici, possessori di cr-z
     

Condividi questa Pagina