Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Euro 5 adeguamento a Euro 6...possibile?

Euro 5 adeguamento a Euro 6...possibile? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilsanto1900

    ilsanto1900

    Iscritto:
    1406159539
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    in procinto di acquistare una nuova macchina di segmento A, inizio a girare tutte le concessionarie di Roma (di cui un giorno farò una mega recensione alla redazione qualora volessero!)marca per marca finche mi imbatto in Hyundai. Sorpresa...hanno fatto la macchina che secondo il mio modesto parere surclassa dalla UP! alla Panda come qualità e sorprendentemente anche nel rapporto dotazioni/prezzo. Quindi come fatto con gli altri inizia la trattativa, poi infruttuosa causa mancata competenza commerciale del personale ma tra le cose che mi sono state confermate da altri concessionari delmarchio è che la vettura, attualmente con motore 1.0 Euro 5b potrà essere con meno di 200 duro convertito o meglio adeguato alla più recente normativa Euro 6 quando sara in vigore.
    Ora non volendovi tediare oltremodo(!!!) sui numerosi tentativi di contatto fatto a Hyundai Motor Italia su tale tema, la quale mi ha sempre rimandato alle concessionarie per avere tale conferma, chiedo...è davvero possibile eseguire questa operazione di adeguamento?chiaramentequesto influirebbe in modo significativo nella scelta tra 1.0 benzina o bi-fuel Gpl considersto che in città sempre più spesso vigono blocchi del traffico.!
    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e dare una risposta significativa...soprattutto :)
     

Condividi questa Pagina