Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SERVIZIO ASSISTENZA MERCEDES

SERVIZIO ASSISTENZA MERCEDES - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ninni Maranzano

    Ninni Maranzano

    Iscritto:
    1406109342
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    per un rappresentate l'auto rappresenta il suo mezzo di lavoro più importante .
    Ognuno di noi sceglie l'auto anche in base al servizio;
    Ho un marchio che da ( o dovrebbe dare) affidabilità e assistenza
    In 33 anni di lavoro ho avuto modo di avere diversi
    Brand di autovetture dove anche se ci sono stati dei problemi non mi hanno mai lasciato a piedi.
    Penso che Mercedes sia vista come una della Aziende con il migliore servizio ma
    purtroppo io non faccio parte di quei fortunati che decantano le eccellenze Mercedes.
    Se si pensa che un auto modello R debba stare in officina dal 14 luglio ad oggi 23 luglio e non si sa ancora per quanto tempo! In officina stanno attendendo l'arrivo di un pezzo che costa meno di 100?. Non era di certo questo il servizio atteso da parte di una azienda importante come Mercedes.
    L'auto si trova presso la Comer Sud di Catania gente disponibile e cordiale ma purtoppo anche loro hanno dei limiti nel risolvere i problemi ai clienti
    Ditemi voi se per un rappresentante è giusto stare almeno 10gg a piedi....per un pezzo che costa meno di ?100
    Ninni Maranzano
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    NO e veramente avvilente ,ma almeno vettura di cortesia?
    Ne avrei una anche io da raccontare ma aspetto che la cosa si risolva prima di fare rimostranze.
    intanto sono ormai olre tre settimane che aspetto una risposta da Mercedes...solo per la risposta fai te :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    La risposta mi deve essere comunicata dalla concessionaria (una delle due di Brescia)

    MB se ci leggi:
    SVEGLIAAAAAAAA
     
  3. vatuttobene

    vatuttobene

    Iscritto:
    1242653954
    Messaggi:
    654
    Piaciuto:
    1
    peccato leggere queste cose, ho avuto fino a dicembre per 15 anni 5 classe C e devo ammettere che la cosa che più mi è dispiaciuto lasciare è il Service MB, eccezionale come disponibilità ed efficienza, spero che adesso BMW sia allo stesso livello
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Quattro settimane per sapere se la chiave di accensione che si è guastata me la ordineranno in garanzia o se la dovrò pagare (mi hanno detto che la chiave costa 320 euro) considerando che la macchina a meno di due anni. .....non so se mi spiego.Se non avessi avuto la chiave di scorta la macchina era inamovibile se non su carro attrezzi. È veramente avvilente essere trattati in questo modo.E sicuro che facendo così si fanno veramente una gran bella pubblicità.
     

Condividi questa Pagina