Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

primi contatti per yaris 3 restyling

primi contatti per yaris 3 restyling - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    http://www.motorionline.com/2014/07/19/toyota-yaris-my-2014-primo-contatto/?refresh_ce

    a me questo restyling convince sempre più ed in particolare il frontale lo trovo sempre meno "stravagante" rispetto alle prime immagini come spesso succede fra quelle "patinate" e live...
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    altra testata italiana che se ne occupa...
    http://www.autoappassionati.it/prove-su-strada/prove-su-strada-sep/primo-contatto/item/3340-nuova-toyota-yaris-2014-la-prova-in-anteprima.html

    video:
    http://www.youtube.com/watch?v=2Ib70tqTSJo

    imho interessante la funzione/visualizzazione del clima (al min 1.28 )... http://www.youtube.com/watch?v=3xIu-jPp5mM

    qui invece la versione destinata al mercato usa (sembrerebbe un po più spartana della euro-spec) la quale con occasione del restyling arriva ora dallo stabilimento francese di valenciennes... http://www.youtube.com/watch?v=ygYotqeTwVU
    http://www.youtube.com/watch?v=ZrYBagAseNU

    peccato invece che, a differenza del mercato interno, non abbiano adottato, parrebbe neanche opzionalmente, il nuovo display ad alta definizione/multicolor per la strumentazione (ed aggiungerei anche la modifica/sostituzione del bracciolo ant-cx)!

    Attached files /attachments/1837888=38663-223318_24.jpg
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    video e foto ... http://www.caradisiac.com/Essai-video-Toyota-Yaris-restylee-pas-que-de-la-gueule-96050.htm
     
  4. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    IO l'ho vista dal vivo...ma non si dice!

    E' bella, è Yaris.

    Tre cose sono evidenti e più o meno belle:
    1) frontale new generation a "X"(anche se io preferisco quello attuale, per pulire moscerini e altro...credo che tutti quegli alveoli della calandra siano tane...anzi tombe... ;) per questi amici della notte)
    2) Sedili, sono davvero benfatti e di nuovo look;
    3) Fanali posteriori tipo led a striscia...modello VW Polo per capirci.

    Del resto è una icona tra le piccole, però leggendo qualche nuova rivista di agosto, mi sa che il prezzo è pure lui cresciuto.
     
  5. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    io ne ho viste 2 dal vivo qualche giorno fa, quando arai a fare il tagliando alla mia yaris hsd. da fuori mi piace molto di più la ia serie (particolarmente la hsd), dentro invece, questo restyling l'ha migliorata molto, i materiali sono superiori, così come l'erognomia della plancia, la leva del cambio finalmente è corta ed in pelle..insomma, tra alti e bassi, è sempre la yaris
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    per quanto riguarda l'esterno secondo me bisogna farci ancora l'occhio (rif al frontale) in quanto oggettivamente "fuori dagli schemi"(il che è imho un "valore aggiunto")...

    mentre per quanto concerne gli interni questo è solo un primo passo di quello che vedremo dato che buona parte dei futuri modelli toyota che arriveranno da noi saranno curati direttamente in europa (idem per ogni paese dove saranno vendute)

    imho con questo (profondo) restyling la yaris è divenuta molto più competitiva di prima e quindi aumenterà le sue vendite e sin'anche andando a "rubare" clienti ad altri marchi a cominciare da quelli (molto quotati) francesi ... sempre imho
     
  7. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    vista e provata , ovviamente in versione statica; molto + bello il frontale , il giro porta posteriore continua a non piacermi , io avrei preferito qualche cm in + di lunghezza per dare slancio alla linea, gli interni rifatti sono belli , detto in tutta sincerità quelli di prima erano di una povertà inaccettabile.
    Vedremo la politica dei prezzi
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    anche se non lo ho ancora visto dal vero concordo cartamente dato che lo trovo davvero degno di nota ed il quale avrà proprio grande rilevanza nell"impreziosire" molto in termini di impatto e personalità in genere...

    ed a proposito di design/estetica inviterei a visionare il recente video ( http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/08/29/lexus_nx_al_volante_della_nuova_suv_ibrida_video_.html#loadMore ) relativo al suv nx di lexus dove il collaudatore esprime proprio il mio medesimo pensiero in merito (vale tanto per l'nx che per yaris restyling... appunto)!
    diciamo che gli interni in questione sono frutto di un'(ottusa diciamo?)ottica molto "japan oriented"... cosa che d'ora in poi non dovrebbe più avere luogo (cosa che i coreani è oramai da tempo che lo hanno capito!)...
     
  9. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    posso essere un filo di parte ? gli interni della mia corolla mi appagano di + di quelli della nuova auris , strana scelta quella della toy per il vecchio continente , persino il gruppo fiat ha capito che gli interni devono essere appaganti e lo sta facendo , toy ha scelto una via minimalista per l'auris , mi aspetto molto di + anche a livello di design esterno perchè se si impegnano ci riescono....ad esempio fuori c'era il nuovo suv lexus, uno spettacolo !
     
  10. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    sono proprio oggi stato da Toyota per fare l'appuntamento per la manutenzione della nostra Prius e mi sono di nuovo andato vedere e sedermi nella Auris. la prima volta quando l'ho visto, anche a me gli interni non mi piacevano. ora invece si, senza che loro hanno cambiato chi sa cosa. prima mi disturbava il fatto che la plancia alta e vicino, se invece sia nella Yaris MK2 e ancora meglio nella Prius o Auris precedente da una sensazione molto più spaziosa. questa Auris ha più una specie di Cockpit. ora tutte le versioni (almeno in svizzera) hanno la fascia di pelle invece l'inserto tipo metallo. e mi pare che hanno anche cambiato la verniciatura del resto dei inserti, che ora mi sembra che hanno un aspetto più metallico in confronto di prima (se non sbaglio erano in argento normale). insomma, a me piace. fuori comunque è bello (ovviamente ogni uno suo gusto)
     
  11. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    penso che tu ti riferisca alla e12 di corolla (quindi l'ultima serie)...

    se si, da questo punto di vista ho più di una volta sfrantumato i cabbasisi in questa stessa sede tessendone le lodi tanto in termini di estetica (mi dava sin'anche l'dea di una "piccola lexus"!), quanto di finiture e cura del dettaglio (solo di poco sotto alla +o- coeva, nonchè "mitica", golf4) e lo ho fatto con tanto di (minuziose) descrizioni e foto a corredo (post che ora non saprei dove cercare altrimenti li avrei linkati)...

    vedrete che comunque all'auris riserveranno più o meno lo stesso trattamento di yaris 3 restiling, quindi interni compresi (i quali, ribadisco, a me sono piaciuti molto, almeno in versione hsd lounge)
     
  12. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    MOLTO OFF-TOPIC:
    caro Xperience74, hai un Messaggio Privato da leggere :D

    Non chiedermi come faccio a saperlo :lol:
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    risposto/fatto ;)
    ah mandrakeee!!!! :D
     
  14. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Grazie due volte!
    Per la risposta cordiale :D
    Per l'azione intrapresa :D
     
  15. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    qualche modifica tecnica a livello ibbbrido?
     

Condividi questa Pagina