Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Difetto Fiesta TDci

Difetto Fiesta TDci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vinnytu

    vinnytu

    Iscritto:
    1279753583
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    1
    Salve, posseggo una Ford Fiesta TDCi del 2007 con 72000 Km e da un po di tempo sia in traffico che dopo un'ora circa di viaggio si accende la spia del computer di bordo segnalando "avaria zona motore". Se mi trovo nel traffico la macchina fa degli trattoni mentre se mi trovo in autostrada a circa 120/130 Km/h rallenta fino a 60/70 Km/h con i dovuti pericoli se mi trovo in fase di sorpasso. Per ristabilire la situazione basta che mi fermo spengo e riaccende il motore e si ristabilisce per poi farmelo di nuovo finché non mi fermo per un periodo di 4/5 ore. Ho fatto fare la diagnosi computerizzata ed è stato riscontrato un codice di errore 0191 corrispondente ad avaria pressione alimentazione. Il meccanico mi ha detto che è un difetto troppo generico e quindi stiamo procedendo per esclusione. Per ora mi ha resettato l'errore dicendo che non avendolo più in memoria potrebbe anche essersi risolto il tutto altrimenti al presentarsi del nuovo episodio rifare la diagnosi e capire qualcosa in più.
    Detto ciò cosa pensate o cosa mi consigliate?
     
  2. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Non è facile se addirittura con la diagnosi non riesce a capire cosa possa essere,potrebbe essere un problema di centralina
     
  3. Lordpkappa

    Lordpkappa

    Iscritto:
    1379513403
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Me lo faceva anche a me a 170.000 km, possono essere le candelette o gli iniettori, almeno così mi disse il mio meccanico.
     
  4. vinnytu

    vinnytu

    Iscritto:
    1279753583
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    1
    Lo risolvesti il problema?
     

Condividi questa Pagina