Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renegade

Renegade - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    incrociata oggi a Torino nuova Renegade, senza alcuna mascheratutra
    Impressione al volo.. non potevo seguirla: più larga di quanto immaginavo dalle foto, frontale ben caratterizzato da ampi vari e mascherina nolto vistosa linea abastanza complessa, bel colore rosso acceso
    Ora pian pianino si comincerenno a vedere e ci si potrà fare un parere più ponderato
    t
     
  2. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Oggi l'hanno presentata a Renzi. ;)
     
  3. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Ho già visto tre bisarche di Renegade e cinque Renegade in strada.
     
  4. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Piano piano invaderanno il pianeta!!! :D
     
  5. FatBastard78

    FatBastard78

    Iscritto:
    1390909097
    Messaggi:
    572
    Piaciuto:
    0
    :lol: :lol:

    Comunque ne hanno vendute 2000 in Italia nel primo mese di commercializzazione:

    http://www.fiatpress.com/press/article/116555

    Non male.
     
  6. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    2000 solo in Italia o in Europa??
     
  7. FatBastard78

    FatBastard78

    Iscritto:
    1390909097
    Messaggi:
    572
    Piaciuto:
    0
    Italia.
     
  8. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    La mia non era una battuta, ma la pura verità! :D

    Dopo uno scetticismo iniziale, la Renegade è riuscita a fare breccia tra le persone. E' una macchina adatta per l'uso cittadino ed extraurbano ed è pure amata dalle donne.
    Anche a me piace molto, anche se si discosta un po' dal concetto minimalista ed endurista della Jeep, ma si avvicina alle esigenze del mercato. Unica nota negativa (almeno per me), il bagagliaio un po' troppo piccolo rispetto alla mia Compass.
     
  9. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Lo chiedevo perché non è specificato FCA. Se la cifra fosse confermata sembrerebbe un risultato molto buono
     
  10. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.487
    Piaciuto:
    8.022
    In pratica le dimostrative e poco più
     
  11. FatBastard78

    FatBastard78

    Iscritto:
    1390909097
    Messaggi:
    572
    Piaciuto:
    0
    No. Parlano di vendite. 200 all'open day e 2000 durante tutto il mese.
    Ottimi risultato veramente.
    Per la conferma di quanto asserito si avra' nei prossimi mesi.
     
  12. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    E' un po presto per trarre conclusioni, è un primo passo incoraggiante in attesa di altri che si speralo siano altrettanto. Non porrei limiti alla provvidenza, leggevo la recensione del weektest di Quattroruote sulla Wrangler e ne sono rimasto un po colpito. Sembra ne abbiamo conservato intatto lo spirito, il dna e l'instinto di quest'auto che sebbene particolare, tutti sembrano trovare affascinante. Non una delle tante auto banali e magari comodissime o performanti che si possono trovare nelle concessionarie ma un'auto che ha qualcosa da dire a chiunque le monti su. Speriamo che anche con la Renegade abbiano tirato fuori qualcosa di simile e non un clone della 500x o un prodotto come un altro.
     
  13. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Io non ho mai guardato il bagagliaio della Compass, ma un mio amico ha appena preso la Renegade e il suo bagagliaio mi sembra molto molto spazioso. Inoltre è decisamente comodo il doppio fondo.
    Tra l'altro, guardando il listino di quattroruote, leggo che il bagagliaio della Compass va da 328 a 1269 l, mentre quello della Renegade da 525 a 1440 l.
    Fossi in te, darei un'ulteriore occhiata...
     
  14. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :shock: Mah!...........se vai da qualsiasi concessionario e ti fai aprire entrambe i bagagliai, vedrai la netta differenza tra la Renegade e la Comapss.
    Il fatto che la Renegade abbia dei litri in più, è dovuto al doppio fondo e non dallo spazio disponibile su un unico piano.

    Nella compass, grazie alla rientranza che si trova dietro al passa-ruota di sinistra, si riesce a mettere in orizzontale un passeggino, mentre sulla Renegade te lo sogni.

    Cmq sia, resta sempre il fatto che la Renegade è una bella auto!
     
  15. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Il doppio fondo è optional e, comunque, asportabile, quindi c'è sempre la possibilità di avere tutto il volume insieme (unico piano); la forma del bagagliaio è regolare in corrispondenza del ripiano, di conseguenza, se lo si toglie, non si hanno restringimenti; il doppio fondo ha la funzione di portare il piano di carico all'altezza del borbo del portellone. E va bene la rientranza sulla Compass, ma, con 200 l in più, la Renegade non può essere peggiore come capienza...
    Poi, se sono veri i dati riportati, la differenza è enorme (da 328 a 525 l) e non credo sia dovuta solo al doppio fondo.
    Fossi in te, ricontrollerei... Ripeto, io non ho mai visto dentro una Compass, ma, appena ho visto il bagagliaio della Renegade, mi è sembrato enorme. Calcola che io ho una GLK, quindi non sono abituato allo spazio di una city car...
     

Condividi questa Pagina