Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INASSISTENZA OPEL DEBONA PADOVA

INASSISTENZA OPEL DEBONA PADOVA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuse1983

    giuse1983

    Iscritto:
    1404814131
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, sono nuovo del forum e possessore di un ottima Opel Zafira Tourer 1.6EcoM
    Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con il concessionario e l'officina DeBona di Padova da dove avevo acquistato la vettura sganciando bei soldini.....

    Infatti a 44000Km l'auto ha iniziato a "strappare" sia a metano che a benzina e si è accesa la spia dell'iniezione..... e conseguente scritta "portare immediatamente in officina". Poi magicamente la spia si è spenta e l'auto ha continuato a funzionare. Portata in officina Opel DeBona per il cambio delle gomme invernali con quelle estive, ho segnalato il problema..... ma loro mi hanno detto "tutto apposto.... sarà stato il metano sporco"..... lì per lì me la sono bevuta.... ma 10000km dopo la macchina ha iniziato ad andare a 3 e non spingeva +..... risultato bobina guasta.....

    La macchina era ancora in garanzia.... ma loro che hanno fatto??? hanno dato la colpa della rottura della bobina al tappo dell'olio male avvitato che avrebbe sporcato la bobina!!! (tutto questo perchè il primo tagliando è stato eseguito con legge Monti dal mio meccanico di fiducia....). Ho dovuto sganciare 350 euro di sostituzione del pezzo non in garanzia....

    Quello che mi lascia ancora più allibito è che ho segnalato il comportamento alla opel..... e loro mi hanno detto che analizzando LE FOTO del pezzo inviate dall'officina il comportamento era corretto ed il pezzo non rientrava in garanzia.

    OPEL ZAFIRA TOURER gran macchina ma ASSISTENZA DEBONA e postvendita OPEL da disastro (per non aggiungere altro!!!!!)
     
  2. tpfg86

    tpfg86

    Iscritto:
    1381932299
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao,
    ti capisco benissimo.
    Anche a Bologna la situazione è disastrosa.
    Acquistato Zafira nel 2001 e per lunghi anni massacrata dall' assistenza Opel Cisa2000. Una volta mi hanno sostituito la valvola termiostatica e mi hanno ridato la macchina quasi senza liquido refrigerante (tanto per citarne una). Poi ho trovato una officina (non Opel) validissima e da allora la vettura è rinata. Opel : buone macchina ma assistenza Italia da denuncia.
     

Condividi questa Pagina