Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

IS my2016

IS my2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    nel caso le modifiche dovrebbero riguardare:

    - inediti e più efficaci fari a led per i fendinebbia

    - aggiornamenti all'abitacolo, e stando all'art in questione, neanche di trascurabile conto

    - aggiunta colore "stratus gray"

    - aggiornamento del sistema multimediale

    - sedili anteriori riscaldati e ventilati sulle f-sport

    - possibilità di avere il "lexus enform" il quale consentirebbe di controllare alcune funzioni del veicolo come ad es le serrature e sistemi di climatizzazione tramite un'app mobile.

    - per le motorizzazioni (non per europa?) saranno previsti i due V6 da 2,5 (204cv/152kw) e 3,5 litri (306cv/228kw), entrambi abbinati a trasmissioni automatiche rispettivamente 6 e 8 (sport direct shift) velocità.

    http://www.worldcarfans.com/114062777410/2015-lexus-is-announced-with-minor-updates
     
  2. Dicoluc

    Dicoluc

    Iscritto:
    1242768738
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Cavoli, di già. :cry:

    Appena preso 3 mesi fa la mia che già vedo uscire info sul MY2015...

    Comunque c'è da vedere se quelle specs saranno mantenute sulle versioni Europee, specie su quelle nel nostro paese che hanno anche delle mancanze inspiegabili tipo l'impossibiltà di abbinare sensori ANT/POST di parcheggio sulla F-Sport (di fatti ho solo la telecamera posteriore) mentre in tutti gli altri mercati sono già di serie su questo allestimento.

    In alcuni paesi hanno anche di serie, sempre F-Sport, già i fari a led e qualche altra piccolezza.

    Se mettono i sedili ventilati e riscaldabili di serie, il che significa averli rivestiti in pelle già di serie, rimango male perchè è l'unica cosa che rimpiango di non aver potuto avere sulla mia acquistata in pronta consegna con i sedili sportivi in tessuto e pelle, solo riscaldati.

    Per il resto spero che aggiornino il sistema multimediale più che altro dal versante "visivo" che adesso come ho sempre detto pare vecchio anche se fa benissimo il suo dovere.

    Mi godo la mia MY2014 così com'è e via, ottima auto e possessore super soddisfatto. ;)
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    si, effettivamente bisognerebbe vedere come sarà per il nostro (bistrattato?) mercato europeo...

    mentre ad es relativamente al sistema multimediale trovo che se non'altro sarebbe cosa penso positiva e gradita se dotassero anche (oltre rc ed nx ad es...) la is del comando di gestione touch pad in quanto dovrebbe essere maggiormente funzionale rispetto all'attuale sistema.
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Lexus IS, il model year 2016 è stato svelato.
    Arriva anche il nuovo motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri.

    La Lexus IS continuerà a deliziare il mercato con il suo mix fatto di lusso, agilità e sportività ed ora presenta i model yar 2016, la Lexus IS 200t, la IS 300 AWD e la IS 350. Tempo scaduto, invece, per IS 250 e IS 250 AWD.

    Lexus IS MY 2016 ? Lexus ha svelato la sua nuova IS MY 2016. Guardandola notiamo che è praticamente identica al modello dello scorso anno, ma sotto sotto la nuova generazione del modello giapponese guadagna un nuovo motore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 241 CV (179 kW) e 258 Nm di coppia, collegato ad una trasmissione automatica a otto velocità che trasmette tutta la potenza alle ruote posteriori.
    Gli acquirenti in cerca di qualcosa di più potente possono optare per la nuova Lexus IS 300 AWD che monta un motore V6 da 3,5 litri che sviluppa 255 CV (190 kW) e 236 Nm di coppia, abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti e ad un sistema di trazione integrale. La nuova Lexus IS 350 sarà caratterizzata, invece, da un motore V6 da 3,5 litri con 306 CV (228 kW) e 277 Nm di coppia, collegato ad un cambio automatico Sport Direct a otto rapporti, che può essere abbinato a sua volta alla trazione posteriore o alle quattro ruote motrici.
    Oltre ai nuovi motori, la Lexus IS MY 2016 guadagna un Premium Plus Package opzionale che aggiunge il piantone dello sterzo inclinabile ed i sensori della pioggia per i tergicristalli. Inoltre, si potrà avere il volante riscaldabile e sarà nuovamente disponibile il sistema Lexus Enform Service Connect, che fornisce ai proprietari una varietà di informazioni del veicolo sul proprio smartphone. L?intera gamma IS potrà anche essere equipaggiata con un pacchetto SPORT F che include un body kit più aggressivo, una sospensione sportiva ed, infine, i cerchi in lega da 18 pollici.

    http://www.motorionline.com/2015/07/25/lexus-is-il-model-year-2016-e-stato-svelato-foto-e-video/
     

Condividi questa Pagina