Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

OPEL ANTARA del 2011

OPEL ANTARA del 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. raffey

    raffey

    Iscritto:
    1403523016
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho un Opel Antara di 3 anni (80.000 km) che mi sta dando un sacco di problemi.
    Dopo il VOLANO (l'anno scorso),
    ad aprile il corpo farfallato, ora il FAP da cambiare piu' un tubo cha va all turbina(?) (solo quello 280 euro)....
    Ho contattato la Opel in Germania, che automaticamente mi ha "rimbalzato" a Roma. Dicono che se la macchina ha dei problemi di fabbricazione vengono fuori nei primi due anni di garanzia....... e se mi verranno incontro sarà con un voucher.
    Ho bisogno di consigli, cosa posso fare?? Solo il corpo farfallato è costato 850 Euro, non posso spendere tutti questi soldi per una macchina di tre anni!!!
    Pls contattatemi Raffaella.Pederzoli@libero.it

    GRAZIE
     
  2. Davide 69

    Davide 69

    Iscritto:
    1402048848
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Avuto gli stessi problemi anch'io nel 2010 e nessuno è riuscito mai a risolverli...se puoi fai come feci io, dalla in permuta.
     
  3. ecovip2

    ecovip2

    Iscritto:
    1406051977
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Caro Raffey, io l'ho acquistata nuova a giugno del 2013 e a gennaio 2014 con soli 7000 km si é spaccato il motore. Me lo hanno sostituito ex novo ma ho dovuto aspettare un mese senza auto sostitutiva. Il problema sembra siano state le mancate rigenerazioni del Fap!!!!!!!!!???
    Tempo fa ho dovuto sostituire l'olio motore perché pieno di gasolio a causa sempre delle mancate rigenerazioni. A luglio di quest'anno con appena 12000 km si é rotta la centralina della ventola di raffreddamento e sono rimasto a piedi altri dieci giorni ma questa volta mi hanno dato l'auto sostitutiva con sorpresa finale. Il conto lo hanno addebitato a me in quanto non riuscivano a mettersi d'accordo tra Opel Italia e concessionario su chi avrebbe dovuto pagarlo. Sto ancora aspettando di ricevere il rimborso di oltre 500 euro.
    Una manica di pressappochisti, menefreghisti, incompetenti che non conoscono neppure l'auto e le sue caratteristiche ( hanno piu' volte affermato che l'Antara non dispone della spia del Fap) e invece dopo oltre 400 km di autostrada questa benedetta spia si é accesa: mai fatto prima!!!!!
    Ora ti do un consiglio spassionato: toglitela come ho fatto io in questi giorni; ci ho rimesso l'osso del collo ma ci ho guadagnato in salute. Mai piu' Opel in vita mia: sono vergognosamente inefficienti sia come Opel Italia e sia come concessionari (almeno quelli con cui ho avuto a che fare)- Sono stato piu' volte tentato di rivolgermi ad un legale per quello che ho subito ma non é detto che non lo faccia per riavere almeno i miei soldi.
    Buona fortuna. :evil:
     

Condividi questa Pagina