Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

addio mia cara focus

addio mia cara focus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    fino al 4 aprile,sono stato un felice possessore di una ford focus 1.8 td ambiente del 2001,purtroppo e' arrivata al capolinea dopo quasi 13 anni e quasi 260000 km.mi dispiace molto perche' mi sono trovato benissimo,e ho avuto pochissime noie dovute solo alla normale usura.purtroppo causa budget limitato non posso riacquistare una ford,altrimenti l'avrei sicuramente fatto. :thumbup:
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Cosa pensi di prendere?

    In bocca al lupo per la scelta
     
  3. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    a meta' maggio mi arriva la dacia sandero laureate bianca 1.2 75 cv benzina,l'ultimo modello.
     
  4. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Ottimo acquisto!
    è una scelta, oltre che azzeccata, anche intelligente!
    Complimenti! ;)
     
  5. cartacanta

    cartacanta

    Iscritto:
    1398438034
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, complimenti anche io sono stato possessore di una fofo tddi del 2001 da 90 cv venduta nel giugno del 2012 dopo aver fatto senza particolari noie 240000 km. Adesso possiedo una fofo titanium 90 cv del 2008 acquistata usata con cui ho già percorso 50000 km. Che dire fino adesso nessun problema,consumi ottimi per me circa 18 km di media,e ancora oggi più la guardo e più mi piace.
     
  6. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao,ti ringrazio,prima di acquistarla mi sono informato molto,tra recensioni,prove,forum.spero di non beccare proprio quella difettata di fabbrica,meglio pensare positivo va...... :D anche perche' ho intenzione di tenerla il piu' possibile,visti i tempi di crisi e le mie modeste finanze...... :(
     
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Tanti auguri per la macchina nuova!
    Conoscendoci da tempo (forumisticamente parlando) sai bene che non sono contro Dacia, ben al contrario ne sono uno dei più strenui difensori, e sono anche attuale ed ex proprietario di Focus.
    Tutto ciò anticipato, credo che la tua scelta della Sandero 1.2 benzina sia stata intelligente ma che la tua soddisfazione nell'uso sarà influenzata dal marcato downsizing che stai facendo sia come categoria che come motore. Io al tuo posto avrei preso il 1.5 dCi.

    Saluti
     
  8. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao,ti ringrazio per gli auguri,mi ricordo che ho chiesto la tua opinione che e' sempre ben accettata come tutte le altre,avrei voluto prenderla con un motore piu' prestante,visto il mio piede destro pesante,ma meglio cosi' almeno non saro' invogliato a correre come con la focus :D ai tempi scelsi la focus perche' ero piu' giovane,single e il mio budget era molto piu' alto,ora ho optato per la sandero perche' le cose sono totalmente cambiate,sotto tutti i punti di vista.le ho voluto dare fiducia,spero non mi deluda,le chiedo solo umilmente che mi duri piu' che puo'.......... :D saluti :thumbup:
     

Condividi questa Pagina