Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

secondo voi la GT86 ....

secondo voi la GT86 .... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rivaldo 2

    Rivaldo 2

    Iscritto:
    1350654220
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti, sto valutando quest'auto come potenziale prossimo acquisto. Fin dalla sua presentazione mi e' piaciuta come tipo di "sportiva"; Traz. posteriore, non esagerata nella motorizzazione 2.000cc, in dimensioni e nel peso, finiture discrete. L'unica incertezza l'ho sempre avuta nel motore aspirato 200Cv :shock: :?:

    Credevo che piu' in la nel tempo, avrebbero pensato anche alla versione turbo, di pari potenza :lol: Non credete anche voi sarebbe piu' appropriata ? Piu' esuberante ed adatta a questa grande auto creata per il divertimento puro alla guida ?

    Qualcuno di Voi forumisti ne e' gia'possessore o l'ha guidata ?

    Grazie per Vs. opinioni, un Saluto ! 8)
     
  2. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.064
    Piaciuto:
    4
    hai valutato anche la BRZ? se si come mai l'hai scartata.
    un bel giocattolino la GT86 non ci pensare 2 volte si trovano ottimi affari aziendali o con pochissimi km
     
  3. Rivaldo 2

    Rivaldo 2

    Iscritto:
    1350654220
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    2
    Ciao dantedr,

    Subaru ??? Dove fai l'assistenza e tagliandi, a 100 KM da casa ?
    Nella mia zona, Saronno-Legnano, Subaru = 0 assoluto.
    Quindi Toyota. Tanto e' esattamente la stessa auto. :D

    Mi scrivi bel giocattolo..., l'hai provata ? Che impressioni hai avuto ?
     
  4. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    io l'ho provata, molto bella come auto e si guida bene maaaaaa.. sti 200 cavalli son li solo per farti pagare il bollo. andava più o meno come la mia giulietta diesel, che ha 30cv in meno

    non discuto sul fatto che abbia un buon telaio e sia divertente da guidare, ma "morde" solo se gli si tira molto il collo.

    per il resto e' fantastica, gli interni sono davvero belli
     
  5. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Io l'uso provata per una mezz'ora la gt86.
    Innanzitutto voglio sfatare subito un paio di miti:
    1) il sound è molto gradevole, certo non è quello di una Porsche h6 aspirato, ma è molto gradevole.
    2) nein è assolutamente che è morta sino ai 6000 giri, anzi tutt'altro. Io l'ho trovata lineare e progressiva, di quarta dopo una rotonda! ho schiacciato un filo di acceleratore ed ero subito a 120.
    Gran bel mezzo..
     
  6. frakalle

    frakalle

    Iscritto:
    1261758121
    Messaggi:
    130
    Piaciuto:
    0
    Ho seri dubbi sulla guidabilità di un motore aspirato da 100 cv litro, e relativa modestissima coppia.

    non sono assolutamente motori apprezzabili, a mio gusto.

    Franco
     
  7. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    A me piace davvero molto, ma non è l'auto che fa per me, nel senso di bisogno/utilizzo!

    Se puoi prendila, ma tratta molto il prezzo è un'auto di nicchia, non di proprio di mercato dai numeri enormi.
     
  8. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Gusti opinabili.
    È montato su un'auto da 1100kg, con ripartizione pesi 50:50, TP, multilink con torsen, poi se si preferisce una scirocco tdi, è altro discorso. Ma se vuoi guidare davvero, col sapore di una volta, spendere poco... Non c'è di meglio
     
  9. Rivaldo 2

    Rivaldo 2

    Iscritto:
    1350654220
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    2
    Albo89, Tu dici : andava piu' o meno come la mia giulietta diesel 170cv.
    il fatto e' che la tua giulietta è TURBO :shock: e con un'erogazione da diesel con coppia in basso, per poi morire oltre i 3.500 giri/Min. :cry:

    Credo che tu abbia fatto un bel complimento a questo motore Boxer Toyota... oppure ho capito male :?:
     
  10. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    qui in svizzera nella mia zona ci sono due conce Toyota che offrono la GT86 con più cavalleria. uno a turbo (280cv) l altro a compressore (250cv). dal motore a compressore si po anche disattivare il compressore pero non ho approfondito la questione.
     
  11. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Se la guidi entro il range di giri a cui guidi una Giulietta turbo, di cavalli probabilmente ne esprime anche di meno. È un motore aspirato: sapevatelo.
     
  12. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.776
    Piaciuto:
    1.797
    Quoto!
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    io invece di ripetermi... dico solo che il mio 1.3 da NUOVO pareva essere un 1.0 (ok, altra roba... ma, cmq sempre di aspirato trattasi...)!

    mentre poi (&gt 10/15k km)...
     

Condividi questa Pagina