Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lodgy, sostituzione cinghia distribuzione

Lodgy, sostituzione cinghia distribuzione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massimilianochi

    massimilianochi

    Iscritto:
    1243464757
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    6
    Essendo prossimo alla sostituzione ho iniziato ad informarmi sui costi per effettuare questa operazione notando che i veicoli Renault equipaggiati con lo stesso motore hanno la promozione forfait a 359 euro senza pompa e e 650 euro con.
    Mi domando perché discriminare i possessori Dacia.
    Il preventivo che mi hanno fatto senza pompa e con il filtro gasolio è di 450 euro.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Che ci siano 300? di differenza tra distribuzione con pompa acqua e senza, mi sembra molto strano,
    a meno che si tratti di distribuzione completa nel primo caso, quindi anche cinghia dei servizi e i vari galoppini tendicinghia ecc, ma rimane ancora alta la differenza,
    calcola che io ho fatto quella della mia megane II esattamente un anno fa, sfruttando una promozione renault, ho speso per la distribuzione completa, 475? invece dei 600? che mi sparavano un po' tutti,
    ma la pompa acqua in fattura era di un 70? e la manodopera non credo che cambi molto con o senza pompa,
    ripeto mi sembra che qualcosa non torni,
    comunque se nel tuo motore la pompa è comandata dalla distribuzione, io ti consiglio vivamente di cambiarla insieme a tutto il resto, perchè se ti dovesse perdere dopo, devi di nuovo rifare la distribuzione,
    l'unica è fare preventivi e non fermarsi ai primi 2-3.....
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    non capisco che senso ha fare prezzi diversi per la manutenzione su auto sostanzialmente identiche o molto simili. :?:
     
  4. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    La sostituzione della pompa comporta anche quella del refrigerante, ma la differenza fa comunque pensare anche ad altri interventi compresi nel secondo caso.
     

Condividi questa Pagina