Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI CON L'IMMOBILIZZATORE!!

PROBLEMI CON L'IMMOBILIZZATORE!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. aerofly88

    aerofly88

    Iscritto:
    1397676108
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho una clio 1.4 del 1997, per accenderla devo utilizzare per forsa il pulsante elettronico altrimenti nn si avvia l'auto.
    ho provato con entrambe le chiavi, ma la macchina nn parte, c'è un modo per aggirare il sistema??
    e ditemi com'è possibile che inventino macchine così stupide??? dai...ho la chiave e nn posso accenderla!!! :shock:
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.047
    Piaciuto:
    171
    C'è una procedura, che si attiva tramite pedale acceleratore e chiave nel quadro. Devi andare in renault, pero!
    PS se fosse davvero stupida come dici, si dovrebbe accendere con qualsiasi chiave e non il contrario. Forse ora dopo 17 anni non è piu appetibile, ma c'è stato un periodo dove i ladri potevano portartela via.. non dimenticarlo!
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Però Paolo, questa storia dell'immobilizzatore è un po' un'imposizione delle case,
    io capisco che venga messo di serie ormai su tutte le auto, ma chiediamoci il perchè,
    a me sa tanto di incentivo alla rottamazione,
    perchè mi metti un dispositivo su un'auto che io magari non comprerei nemmeno e mi farei piuttosto un allarme più serio e/o un'assicurazione sul furto,
    poi una volta che l'auto come dici tu non è più appetibile, perchè non posso con un semplice intervento, disattivarlo, in modo che non mi crei problemi e mi obblighi a costose riparazioni?
     
  4. argelo

    argelo

    Iscritto:
    1398578578
    Messaggi:
    171
    Piaciuto:
    12
    Errore forum, scusate.
     

Condividi questa Pagina