Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Cordoba 1.900 TDI Sport 110cv anno 2000 - Problema accensione spia codice chiave

Seat Cordoba 1.900 TDI Sport 110cv anno 2000 - Problema accensione spia codice chiave - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albertotp

    albertotp

    Iscritto:
    1394821220
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    La mia "vecchia" mitica Seat Cordoba perfettamente tenuta e regolarmente tagliandata da circa 6 mesi ha cominciato a farmi degli scherzetti: ogni tanto (fortunatamente poche volte fino ad oggi) al momento dell'accensione, mi si accende la spia della codifica della chiave e l'auto si spegne. Al secondo tentativo poi, tutto va bene e l'auto parte senza problemi. Ad oggi, ripeto, è successo 5 o 6 volte in tutto ma spostandomi parecchio, ho paura di poter rimanere per strada.
    Quale potrebbe essere la causa di questo "malfunzionamento"?
    A qualcuno di voi è già successo?
     
  2. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ad un mio collega era successa una cosa simile e neanche l'elettrauto ne era venuto a capo (la macchina non era VW Group) ma alla fine si era semplicemente spostato il chip all'interno della chiave e il codice non veniva letto.
    Prova con un'altra chiave, se il problema sparisce potrebbe essere quello!
     
  3. albertotp

    albertotp

    Iscritto:
    1394821220
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Grazie Marco.
    La tua è un'ipotesi di cui terrò conto. Non ci avevo pensato.
    Il mio timore maggiore è che possa esserci un'anomalia nella centralina. In tal caso dovrei seriamente valutare il tutto
     

Condividi questa Pagina