Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motori Opel Adam

Motori Opel Adam - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gamempire_1622384699

    Gamempire_1622384699

    Iscritto:
    1396902432
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho appena provato una Opel Adam con un 1.2 70CV, e ho 3 domande per voi

    1. L'1.2 mi sembrava poco reattivo, ma potrei sbagliarmi... che ne pensate?
    2. Vale la pena spendere circa 500 euro in più per il Start&Stop?
    3. Pensate valga davvero la pena prendere l'1.4, considerando che la maggior parte del tempo lo passo in città?

    Ovviamente mi piacerebbe fare qualche viaggetto, ma di base la userei in città.

    Grazie :)
     
  2. MiticoFish

    MiticoFish

    Iscritto:
    1367345384
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    0
    ciao !! ho un Adam da tanto, e ho 2 gruppi con un totale di 500 iscritti possessori di adam! cercherò di risponderti al meglio:

    1-il 1.2 è poco reattivo, in città consuma un filino di meno del 1.4 ma in autostrada sopra i 90 kmh è un polmone. è un motore per neopatentati, lo sconsiglio vivamente.

    2- ho avuto star e stop, e ho provato in un raduno la start e stop adam. dipende da te: io non l'ho preso perchè avendolo avuto nella serie1 mi da fastidio che si spegne sempre. forse se usi l'auto in città conviene tanto.. ricorda che la batteria al cambio costa il triplo!

    3-se passi tutto il tempo in città, cosa aspetti! il 1.4 GPL! con 5 euro fai 80 km. ho circa 5080 persone con adam gpl e tutti sono contenti. l'ho anche guidata, è reattiva e il gpl sta a 70 centesimi!

    qualsiasi info chiedi pure :)
     

Condividi questa Pagina