Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Punto 1.4 Lounge Gpl o Clio 1.2 wave gpl?

Punto 1.4 Lounge Gpl o Clio 1.2 wave gpl? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. superfedo

    superfedo

    Iscritto:
    1396105925
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti; il mio nuovo lavoro prevede come fringe benfict una macchina in uso promiscuo e il mio titolare ha ristretto il cerchio a questi due modelli che si equivalgono per costo e potenza (75 cv la clio , 77 la punto).
    Ora mi par di capire, che al di là di un design + futuristico, la clio risulta essere meno accessoriata della punto. Aggiungo che ho dei problemi di schiena (ernia discale) e vorrei optare per un'auto comoda , considerando anche che ad oggi copro i 70 km di viaggio con la mia mini cooper, che è agli antipodi come comodità.

    Qualcuno mi puo' suggerire qualcosa?

    Grazie
     
  2. cassoeula

    cassoeula

    Iscritto:
    1401329359
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    da Puntista posso solo consigliarti la Fiat. Motore non molto prestazionale, anzi piuttosto pigro ma regolare ed economico, ottima tenuta di strada, frenata nella media, ottimo comfort (sedili morbidi e che trattengono bene). Non so i consumi della versione EasyPower ma presumo sui 12km/l (a GPL).

    La Clio ha una bella linea, molto Bravo 1995 se vogliamo, ma interni scialbi e duretti. RLink a mio avviso inutile e poco intuitivo, motore non conosco (ho provato il dci90), sedili piuttosto duretti x essere una francese.

    Mi sento di consigliarti la Punto, più divertente da guidare e più macchina ma soprattutto è italiana, e di questi tempi influisce molto
     
  3. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    sottoscrivo quanto scritto sopra, punto tutta la vita
     
  4. mikuni

    mikuni

    Iscritto:
    1238616827
    Messaggi:
    4.043
    Piaciuto:
    89
    Cmq a livello di comfort la migliore mi risulta essere la Citroen C3. La Punto l'ho guidata e ha i sedili comodi ma gli ammortizzatori migliorabili.
     
  5. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    c'è sempre qualcosa di migliorabile :)
     

Condividi questa Pagina