Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW Serie 4 vs Serie 3 vs Serie 2 vs Serie 1

BMW Serie 4 vs Serie 3 vs Serie 2 vs Serie 1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cristiano F.

    Cristiano F.

    Iscritto:
    1337251648
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    CDO

    Non so se qualcuno al mondo era ancora riuscito a fare una foto così, forse neppure BMW:

    Il mio voto?

    Serie 2 :)

    Attached files /attachments/1782801=35106-BMW Serie 4 vs Serie 3 vs Serie 2 vs Serie 1.jpg
     
  2. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Serie 4 tutta la vita!!!!
     
  3. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Secondo me, serie 1 attuale esclusa , si stanno audizzando. Sono un appassionato bmwista, eppure di ritorno dal salone bmw in occasione del cambio pasticche freni, mi rendo conto che non ne comprerei piú una. Certamente non col trasporto con cui mi ero appassionato alla mia e61, a partire da un fattore prettamente estetico.
     
  4. dani2581

    dani2581

    Iscritto:
    1239718240
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    1
    Si stanno audizzando.. veramente la parentesi bangle penso sia stato l'unico breve periodo in cui i vari modelli si somigliavano così poco. Infatti anche negli anni 80 e 90 erano già "audizzate".. :lol:
     
  5. dani2581

    dani2581

    Iscritto:
    1239718240
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    1
    Anche secondo me la più bella è e continua ad essere la serie4. Secondo me è l'unico modello che da svariate generazioni (prima ovviamente serie 3coupè) non presenta il minimo difetto di estetica. La serie 3 attuale invece in alcune versioni ha un paraurti anteriore strano che non mi convince.
     
  6. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    Non si stanno audizzando e bangle disegnava auto che all'80% dei clienti non piacevano, adesso sono veramente belle... :D
     
  7. Ale_10

    Ale_10

    Iscritto:
    1238526950
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    0
    Ho visto in settimana la prima 2er a Torino: devo dire che mi è parecchio piaciuta: il posteriore non sembra + tronco come nella 1 coupè e nel complesso offre un' immagine di auto stilisticamente convincente.
    era di quell' azzurro metallizzato: un po' appariscente ma certo originale.

    La 4 er è più seriosa, una Gt che vedo bene per gli over 40,con un' impostazione meno aggressiva (m a parte).

    Edit: vedendo anche dal vivo il frontale rinnovato della 2er (gran ben riuscito), mi riesce davvero incomprensibile come gli sia venuto fuori quel papocchio sulla 1er... :? per fortuna rimedieranno...
     
  8. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Votato serie 4! ;)

    Anche il frontale della serie 2 mi è piaciuto molto dal vivo, anche se va detto che l'esemplare esposto in concessionaria era tutt'altro che una versione standard: M235i. Mi convince però meno il posteriore, specie in presenza di colori chiari.
    Complessivamente trovo anch'io che, esteticamente parlando, sia stato fatto un netto passo avanti rispetto alla precedente serie 1 coupé.

    Mi piace pure il design della serie 3, soprattutto in versione Touring, ma mi colpisce sensibilmente di più la serie 4, che trovo molto affascinante. La cabrio poi è spettacolare.
    Tra l'altro a Milano e hinterland, ne ho già viste non proprio poche di serie 4 coupé, sia 420d che 435i, tutte bianche.
    Sarei molto curioso di vedere la serie 4 in versione GC!

    Molto bella la foto postata da Cristiano, con tutti i modelli affiancati a confronto! ;)
     
  9. perdegola

    perdegola

    Iscritto:
    1238604394
    Messaggi:
    3.744
    Piaciuto:
    1.171
    https://www.youtube.com/watch?v=NigBIsKYkug&feature=em-uploademail
     

Condividi questa Pagina