Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CRV 2.2 AT...considerazioni...

CRV 2.2 AT...considerazioni... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Un saluto a tutti,le soddisfazioni sembrano sprecarsi anche se e' ancora presto per dare un giudizio preciso,comunque sono molto contento unica pecca e come al solito la vernice,che risulta delicata e qualche colatura sui bordi delle portiere,stupidaggini certo pero' che non si presentavano nelle Honda di qualche anno fa',mi devo mettere in testa che e' pur sempre prodotta in Inghilterra e quindi... :x
    Una cosa sto notando e non mi so spiegare,in pratica quando arrivo a fermarmi,prima che la frizione attacchi c'e' una rumore lieve come di rigurgito nel momento del freno motore,sembra una cosa normale perche' lo fa sistematicamente,cosa puo' essere il dpf,la trasmissione AT...?!? :?:
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    tieni conto che prima di tutto la AT non ha nessuna frizione... quanto al rumore particolare esso potrebbe derivare dall'idraulica del convertitore di coppia oppure da qualche altro dispositivo; se non altro per fugare ogni dubbio o preoccupazione, ti consiglio di chiedere al tuo concessionario.
    Da tenere conto ad ogni modo che il Cr-v ultima serie come il tuo dispone di una TI che prevede in partenza l'innesto automatico delle 4 ruote motrici (che poi se non c'è necessità stacca la TP in automatico appena la vettura si muove) perciò il rumore potrebbe anche derivare dall'innesto della TI che avviene automaticamente ogni volta prima di fermarsi.
    Semplice supposizione, ben inteso.
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Siccome sono pignolo per natura,ho voluto verificare di persona su una Accord con lo stesso cambio AT e in minor misura ma lo fa uguale,deduco quindi si tratti proprio di una caratteristica della trasmissione automatica. ;)
     
  4. geo.diego

    geo.diego

    Iscritto:
    1238585104
    Messaggi:
    192
    Piaciuto:
    0
  5. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao Diego,qualche volta ti rifai vivo,eh...
    Un bella recensione sulla tua Accord....daiii che fai un po' di pubblicita' che mi pare ce ne sia proprio bisogno... ;)
     
  6. piacri120

    piacri120

    Iscritto:
    1339449638
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    3
    Ciao Ricky, il rumore è questo ??

    https://www.youtube.com/watch?v=UFl2Wzr1lDo
     

Condividi questa Pagina