Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Verso

Toyota Verso - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carlolanza

    carlolanza

    Iscritto:
    1239612909
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    0
    Ciao A tutti.
    Ho ordinato una Toyota Verso 1.6 DiD Style che dovrebbe arrivare entro fine mese. Avevo bisogno di una 7 posti, e la Verso mi è parsa quella meno "furgone" delle altre, anzi devo dire che la linea mi piace molto.
    Spero solo che prestazioni e consumi non siano troppo penalizzati dal peso dell'auto, in relazione ad una potenza non eccezionale.
    Vi farò sapere non appena entrerò in possesso dell' auto
     
  2. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    In attesa della tua recensione on the road, ci puoi rivelare il prezzo a cui hai concluso l'affare. Sei riuscito a spuntare qualcosa dall'offerta Toyota?

    Avevi già provato l'auto prima dell'acquisto? Io penso di provarla nei prossimi giorni. Personalmente, non ho l'esigenza di una 7 posti ma ho bisogno di un baule piuttosto ampio e non mi dispiace una guida un po' rialzata. E, in fatto di dimensioni, la Verso è più stretta di molte berline C (2-3 cm) e più corta di tutte le sw (dai 10 ai 20 cm).
     
  3. ellebubi

    ellebubi

    Iscritto:
    1297956430
    Messaggi:
    837
    Piaciuto:
    1
    Up! (non nel senso della VW ;-)
    Anche io sono molto curioso e interessato!
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    pochi infatti sanno che la verso è, con i suoi 435 cm di lunghezza, a tutt'oggi (nel passato idem per le progenitrici) una delle 7 posti più compatte del mercato...
     
  5. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Ma dove???? Sono 446 cm per l'esattezza.....
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.413
    Piaciuto:
    753
    sarò rimasto alle misure della precedente generazione (corolla verso) ...

    ma cpmunque questo non sposta più di tanto quanto accennavo dato che rimane sempre una delle 7 posti catecoria c fra le più compatte sul mercato
     
  7. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Si quello decisamente...peccato abbia l'immagine un pò invecchiata, anche dalla motoristica da "vecchia zia"...peccato davvero perchè il telaio non è malaccio.
     

Condividi questa Pagina