Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

comparazione acquisto IX35 vs ASX

comparazione acquisto IX35 vs ASX - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cincischio1

    cincischio1

    Iscritto:
    1331040665
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Salve, scrivo anche qua (come ho fatto sul forum Hyundai) per avere più info possibili.
    Mio fratello deve cambiare auto per tenerla un bel pò di anni.
    Tralasciando le motivazioni sulla scelta dei 2 modelli seguenti, mi piacerebbe da voi un consiglio più oggettivo possibile.

    ASX 1.8 diesel INVOLVE o IX35 Classic 1.7diesel.
    La scelta si è ristretta per motivazioni economiche, il concessionario ha equiparato i prezzi (con ritiro usato, a 18k per entrambe.

    Ora, il dubbio è fra queste.
    Da una parte la ASX, che pare ottima come motorizzazione, prestazioni e praticità
    Dall'altra la IX35, un pò più grande e con 5 anni di garanzia.

    Lasciando da parte il discorso rivendibilità (mio fratello le tiene 12/15 anni, quindi la valutazione sarà 0 per entrambe) che mi consigliate?
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ti dico la mai su Asx, vettura onesta, tipico esempio di suv di dimensioni compatte, bagagliaio onesto, motore pieno e presente, consumi onesti e direi buoni se usato con calma, senza richiedere tutti i cv, dotazione normale, unico neo secondo me non lo trovo comodissimo dietro per via dei sedili molto verticali, e per i sedili avanti poco profilati che trattengono poco nelle curve.
    il motore nonostante i 116 cv rende la macchina agile.

    certo il 150 è molto meglio.

    per il resto veture affidabile
     
  3. JUPITER742004

    JUPITER742004

    Iscritto:
    1397560635
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0

    un NEO COLLOSSALE trovo che la pubblicita' promette ASX a 15.950? Chiavi in mano + IPT E BOLLI

    e che la CONCESSIONARIA EUROAUTO DI BOLZANO

    NON SI ATTIENE ALLE DIRETTIVE DELLA PUBBLICITA'
    ma mi carica di 600? per la messa su strada e Immatricolazione...

    LE VENDITE CALANO CONTINUAMENTE E ANCORA CI SONO QUELLI
    INGORDI CHE NON SENTONO RAGIONI A CONFORMARSI ALLA
    POLITICA DI VENDITA DELLA LORO CASA MADRE. :twisted: :twisted:
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132


    :evil:
     
  5. snuffola

    snuffola

    Iscritto:
    1243007426
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0

    Beh, non mi pare corretto valutare un prodotto sulla base di una richiesta di un singolo COncessionario.............
    La vettura è fantastica (e va provata soprattutto per apprezzare realmente le doti del motore - forse uno dei migliori diesel in circolazione con tanto rispetto per i vari e validissimi TDI e(o JTD).
    Pieno, elastico, gran ripresa e consumi ridottissimi.

    Poi andrebbe visto se la promo di cui parli è generale o "concessionari aderenti". QUesto magari aderisce........in parte!! :lol:
    Bye!
     
  6. JUPITER742004

    JUPITER742004

    Iscritto:
    1397560635
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    la IX35 parte con uno sconto simile (17.000? ma e' + accessoriata ed ha i famosi LED LUCI DIURNE)

    ASX :

    Grazie per aver configurato la tua auto preferita. Ti ricordiamo che questo strumento ha finalità puramente indicative e il suo contenuto non è in nessun modo vincolante. Pur avendolo realizzato con la massimo cura, facendo attenzione che tutte le informazioni, le immagini e i prezzi siano corretti, tutti i contenuti sono soggetti a revisione. Vi consigliamo quindi di consultare il Concessionario Ufficiale più vicino per avere informazioni più aggiornate. Salva questa configurazione

    Configurazione
    Nuovo ASX 1.6 2WD Inform 19.250,00 ?
    Colore esterno (Polar White (S)) 0,00 ?
    Accessori
    Luci di posizione diurne LED 427,00 ?
    Estensioni angolari anteriori 132,81 ? (necessari x i LED)

    Sconto compresivo di IVA - 3.300,00 ?

    Valore totale 16.509,81 ?
    ------------------------------------------------

    IL COLMO DELLA SFRONTATEZZA E' CHE IL CONCESSIONARIO MITSUBISHI DI BOLZANO TI METTE GLI ACCESSORI NEL BAGAGLIAIO A MENO CHE- IN TONO ESTORSIVO- NON PAGHI ANCHE 3 ORE DI LAVORO PER IL LORO MONTAGGIO :
    3 x 60?/h =180? + iva 22% = 220 ?
    TOTALE CIRCA 800 ?
    Allora a che serve fare la CONFIGURAZIONE se i prezzi sono al lordo di tutto??
    :evil:
     

Condividi questa Pagina