Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GLA ordini in corso ?

GLA ordini in corso ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carvingdue

    carvingdue

    Iscritto:
    1245927597
    Messaggi:
    74
    Piaciuto:
    0
    gentili automobilisti mercedes vorrei chiedere se qualcuno ha ordinato la GLA "à la carte" ovvero senza provarla. e in caso di sì se ha avuto un trattamento di favore con lo sconto sul prezzo o sugli accessori.sarei intenzionato a prendere in considerazione tale auto ma vorrei saperne di più.
    vi ringrazio delle risposte. :)
     
  2. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Ordinata ieri: 220 CDI 4Matic Sport con Xenon, Light Pack, cerchi da 19" con gomme termiche, che cambiero' appena mi arriva tanto le dovevo comperare in autunno e io i runflat non li voglio, grigio montagna met. Consegna prevista ad inizio maggio, ottima valutazione di una Scirocco TSI del 2009 e un po' di sconto, 4/5 %, con riserva di vederla alla presentazione ed eventuale restituzione della caparra nel caso non mi piacesse, ma non credo succedera'...
     
  3. Head

    Head

    Iscritto:
    1318158203
    Messaggi:
    1.185
    Piaciuto:
    425
    Poi l'hai presa? ...sono andato a vederla oggi ed è stata una delusione ... in foto mi piaceva tantissimo, ma vista dal vivo l'ho trovata troppo bassa per le sue forme e proporzioni. Certo non è brutta ma mi aspettavo molto di più ... Credo che la più bella, proporzionata e raffinata rimanga la versione originale (Classe A).
     
  4. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Si, per me è bellissima, un altro pianeta rispetto a Q3 e X1, poi i gusti non si discutono.
     
  5. beppecomo

    beppecomo

    Iscritto:
    1346820024
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ordinata a fine Aprile ( 250 benzina 4Matic automatica... Full optional ad eccezione del tetto in vetro ), ma a quanto pare non la riceverò prima di settembre :rolleyes:
     
  6. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    I tempi di consegna ora sono quelli, la mia era un ordine ancora modificabile, mi hanno confermato la produzione la terza decade di aprile, per meta' maggio dovrei averla.
     
  7. fran56

    fran56

    Iscritto:
    1255351634
    Messaggi:
    641
    Piaciuto:
    8
    Praticamente ti costa grossomodo come una classe C forse nemmeno troppo basic :D
     
  8. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Arrivata! Oggi l' ho pagata e martedi' me la targano e consegnano.
     
  9. plm88

    plm88

    Iscritto:
    1265123644
    Messaggi:
    209
    Piaciuto:
    0
    Io sinceramente non comprerei mai un'auto senza averla vista dal vivo e provata per bene.. Alla fine le variabili sono tantissime, e le possibilità di ritrovarsi con un prodotto che non corrisponde alle aspettative è alto, e in ballo ci sono molte migliaia di euro, non si sta perlando di comprare una mensola per la cucina senza aver preso prima le misure.. Anche perchè normalmente si tratta di attendere solo un paio di mesi in più..
    Poi chiaro che ognuno è libero di fare come vuole, questa è solo la mia opinione..
     
  10. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Infatti prima di incassare la caparra me l'hanno fatta vedere e provare per un bel giro.
     

Condividi questa Pagina