Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

octavia III batteria chiave scarica

octavia III batteria chiave scarica - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ziopep

    ziopep

    Iscritto:
    1375824042
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    sera a tutti...

    oggi infilo la chiave, giro e mi esce la scritta "sostituire batteria chiave avviamento" o qualcosa di simile...
    octavia III immatricolata 30 luglio 2013... batteria chiave da sostituire???
    non ho mai cambiato la batteria di una chiave in vita mia possibile che questa si sia scaricata in meno di 5 mesi?!?
    Vabbè... c'è di peggio speriamo solo di non dover questionare per farla cambiare.
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    puo capitare una batteria difettosa, a meno che non vi sia un problema sul telecomando che assorbe piu corrente, lo scoprirai sost la batteria.

    ;) ;)
     
  3. f978

    f978

    Iscritto:
    1321734152
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    0
    O a meno che inavvertitamente uno dei pulsanti sia rimasto premuto a lungo per sbaglio (magari con le chiavi in tasca)
     
  4. ziopep

    ziopep

    Iscritto:
    1375824042
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    ci ho pensato,
    però mi sembra una cosa strana... a casa e in ufficio le chiavi sono su un tavolo e per quando le tengo in tasca.. beh in tanti anni e auto diverse non mi è mai capitato di cambiare la batteria del telecomando, ne su auto mie, ne di famiglia ne aziendali....
    Cambiando la batteria non scoprirò un bel, se non tra altri cinque mesi.
    Era un post giusto per capire se è mai capitato a qualcun altro... ripeto a me mai successo, ne mai sentito di batterie di telecomandi da sostituire dopo poco tempo... però se dite, come leggevo sopra, che capita...sicuramente non è un problema... era giusto per capire la casistica.... sarà anche l'occasione per carpire dal service informazioni sul VCDS di cui necessito.
     
  5. f978

    f978

    Iscritto:
    1321734152
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    0
    Allora puo' essere stata la batteria difettosa... anche a me mai successo. Si scaricano dopo diversi anni solitamente
     
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Caspita strana questa cosa. Innanzitutto mi stupisce il fatto che venga segnalato il problema con la scritta. Come sia possibile non saprei. Prova a sentire in officina. Credo che loro sappiano dirti se c'è stata qualche anomalia
     
  7. ziopep

    ziopep

    Iscritto:
    1375824042
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    eccomi...
    a metà gennaio passato al service.... batteria cambiata ("sa può capitare...")

    passa una settimana e sul quadro e sul sistema info esce ancora la scritta pila chiave da sostituire...
    torno al service... altra batteria cambiata ("ma lo sa che è strano...non è mai capitato").
    :D

    Se capita ancora intervengono sul telecomando.
     
  8. paolo79CZ

    paolo79CZ

    Iscritto:
    1300116927
    Messaggi:
    1.134
    Piaciuto:
    7
    hai provato a misurare la tensione della batteria per vedere se è veramente scarica oppure è un problema "di centraline" e/o telecomando?
     
  9. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    probabile difetto della chiave " da sostituire" come avevo gia detto.

    ;) ;)
     
  10. ziopep

    ziopep

    Iscritto:
    1375824042
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    a dire il vero le avevi dette tutte :D
     
  11. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    tutte.. non è che c'è tanta scelta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ;) ;)
     
  12. ziopep

    ziopep

    Iscritto:
    1375824042
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    in settimana altra batteria andata (sempre segnalata da messaggio su cruscotto multmedia). La batteria ogni volta (in totale questa è la terza batteria) è stata misurata dal service constatando una bassa tensione,
    ordinata chiave nuova....
     
  13. aielloe

    aielloe

    Iscritto:
    1330430626
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    6
    beh... meno male dai... almeno anche al service han capito che non era questione di batteria
     

Condividi questa Pagina