Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

500L Living

500L Living | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Visto e risposto.
     
  2. giampi47

    giampi47

    Iscritto:
    1238544264
    Messaggi:
    2.261
    Piaciuto:
    6
    Grazie per Tuo mess. che hai voluto inserire nel 3D del Museo ALFA. ;)

    INIZIO O. T. = Mi riprometto ( spero presto ) di riprendere con più assiduità la frequentazione dei Forum che - in effetti - per una serie di impegni da qualche tempo mi ha visto latitare.

    Dai primissimi di Febbraio sono in possesso del Libro sul sommergibile Tazzoli che , grazie ai Tuoi suggerimenti , sono riuscito a reperire.
    Sino ad ora però ho letto solo 22 pagine ma è comunque avvincente.
    Ogni pagina che assimilo (quando riesco a leggerlo ) mi riporta indietro di oltre 50 anni e cioè quando - prestatomi da un amico - lo lessi la prima volta.
    Ti allego foto della copertina del libro.

    Circa il film sul sottomarino che Ti dicevo qualche mese addietro, il titolo NON è Alfa Tau ( che resta un bellissimo film ) bensì Submarine Attack dell' anno 1954 (lo ho trovato in Inglese) e gli interpreti sono Lois Maxwell ( la signorina MoneyPenny della serie 007 ) e Renato Baldini.
    Sempre una bella pellicola.

    FINE O.T.

    Allora, come va la Tua nuova vettura ?
    A distanza di quasi 4 mesi , Ti ritieni soddisfatto ?
    Già Ti avevo fatto i complimenti per il colore azzeccatissimo che ci avevi mostrato in foto ed ora Te li rinnovo perchè di quel bellissimo colore Verde adesso se ne vedono già alcune in circolazione e, credimi, suscitano ammirazione.
    E' proprio un colore "fine " . ;) - - - Ancora complimenti. ;)

    Carissimo, a presto e ricevi un caro saluto. ;) :thumbup:
     
  3. giampi47

    giampi47

    Iscritto:
    1238544264
    Messaggi:
    2.261
    Piaciuto:
    6
    Ecco la foto della copertina del libro.

    Attached files /attachments/1790084=35453-DSCF7905.JPG
     
  4. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Un bel libro, una lettura emozionante ed avvincente. Che uomini!
     
  5. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Ti ringrazio per i complimenti, come ti dicevo, è un piacere ed un privilegio averti qui sul forum!

    Devo dire che, col passare dei km (sono oltre 8000 in tre mesi e mezzo), apprezzo sempre di più la comodità e la spaziosità dell'abitacolo. Si viaggia veramente bene, i consumi sono buoni (14,5/15 km/l) e la sensazione a bordo è di un ambiente accogliente.
    Vorrei uno sterzo più preciso, quello è il vero punto debole, ed uno schermo del navi-multi media più grande, e, magari, dei fari allo xeno, ma ci si può accontentare...
    Per il cambio dei pneumatici (ritirata a Natale, avevo subito montato gli invernali), ho preso anche un treno di cerchi MAK, che mi sembra si adattino bene.

    Attached files /attachments/1790384=35470-500L-LivingMAK.jpg
     
  6. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Mak fa della bella roba...
     
  7. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Credo di sì, mi sembra una valida azienda italiana.
     
  8. giampi47

    giampi47

    Iscritto:
    1238544264
    Messaggi:
    2.261
    Piaciuto:
    6
    Carissimo RENEXX, grazie di tutto e ricevi i miei complimenti perchè i bellissimi cerchioni che hai adottato per la Tua vettura la rendono ulteriormente deliziosa e sono azzeccatissimi. :D :D ;)
     
  9. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    :oops: :oops: Grazie, troppo gentile!
     
  10. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    La colorazione la trovo azzeccatissima....
    Così pure i cerchi MAK da te scelti.... ( anche se difficilini da tenere puliti.. ) :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    Non riesco ancora a farmela piacere del tutto, ma nel panorama odierno la trovo davvero interessante... ;)
     
  11. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Grazie per i complimenti!
    Per quanto riguarda la linea, devo dire che, a mia sorpresa, ho riscontrato elogi da parte di ogni tipo di persona (per posizione sociale, sesso, età), mentre altre mi hanno manifestato una netta disapprovazione.
    In generale, direi che passa meno inosservata rispetto ad altre monovolume, solitamente poco propense a generare emozioni...
     

Condividi questa Pagina