Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vendita GTI

Vendita GTI | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Ehi, ma stavo solo scherzando :D :D :D
    Comunque un piccolo appunto: io ho necessità di vendere, ma amo la mia GTI e altro che corpo estraneo..è come se mi levassero un pezzo di me :lol:
    Nelle mie vene scorrono filetti rossi costellati di piccoli marchietti Vw ihihih
     
  2. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Farò così!
    Grazie mille
     
  3. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Ufficiale ragazzi, dopo 2 anni e 4 giorni (e nemmeno un mese di annuncio) la mia piccolina ha trovato un nuovo proprietario..devo dire una persona davvero in gamba. Stamattina abbiamo formalizzato pagamento e passaggio di proprietà.
    Addio mia piccola GTI sono stati 2 anni meraviglio, per quanto ti abbia usato poco.
    Raga, grazie a tutti per tutti i consigli che mi avete dato e sopratutto per tutti i post in cui mi avete supportato.
     
  4. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Sono contento per te!!!! per ora io niente... manco una mail...
     
  5. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    anzi no, mi ha appena chiamato un extracomunitario che voleva lo sconto ed il finanziamento... :D
     
  6. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    L'hai venduta grazie ad Autoscout ?

    Senza sapere i dettagli hai realizzato il prezzo che credevi ?
     
  7. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Vedrai che chiameranno anche le persone serie; certo bisogna un pò vagliare e non avere molta fretta
     
  8. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Si, se così si può dire l'acquirente che alla fine l'ha presa ha visto l'annuncio su Autoscout; per quanto riguarda il realizzo devo dire che quello che per me era il vero valore di questa vettura è impagabile ad ogni cifra, comunque scherzi a parte alla fine ho ceduto a 18.300 (io speravo in 19.000 sinceramente sopratutto visti i km), non sono moltissimi, forse avrei potuto pazientando ancora recuperare qualche altra cosina, ma ho preferito togliermi subito il dente.
    Il venditore, un ragazzo davvero gentile e disponibile si è mostrato davvero un grande ed una persona seria.
     
  9. ogurek

    ogurek

    Iscritto:
    1265401143
    Messaggi:
    1.722
    Piaciuto:
    0
    ottimo sofy :D

    l'hai venduta rapidamente e quello che hai preso non è niente male, anzi, di questi tempi direi che avete fatto entrambi un buon affare.

    salutissimi!!!
     
  10. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    è brutto separarsi da un'auto a cui si tiene molto, soprattutto se il motivo non sono i problemi dell'auto ma un'aggravio di spesa non dovuta a te...comunque sono contento che sei riuscito a venderla in tempi brevi ;)
     
  11. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Grazie ragazzi,
    in effetti ad essere sincero non ho mai avuto dubbi sulla vendita "celere" dell'auto...è sempre una Golf, domina il mercato delle vendite sia nuova che usata nel suo segmento, il problema più che altro era la quantità della realizzazione, speravo di non rimetterci molto a livello economico, ma ho straperso a livello affettivo :)
    Comunque per lo meno son felice di aver trovato una persona seria che ci tiene tantissimo alle vetture, e che ha la malattia delle auto tanto quanto me, se non di più.

    Unico appunto...è assurdo pagare di trapasso di proprietà cifre nell'ordine di quasi 1000 euro!!! E la macchina era nuova, figuriamoci se una persona qualsiasi decide di prendere una GTI con 6-7 anni di vita.....assurdo!
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ;) ;) ;) ottimo realizzo!!!
     
  13. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.600
    Piaciuto:
    2
    il venditore?
     
  14. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Ahahaha, ovviamente volevo scrivere acquirente...un lapsus freudiano :D :D :D
     
  15. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.776
    Piaciuto:
    3
    Grazie, ma credimi non riesco ad essere del tutto soddisfatto, non tanto per il realizzo, ma per la perdita..vabbè mi consolerò con una Classe A ahahahah, scherzo ovviamente, anche se mi piace un botto quella vetturetta
     

Condividi questa Pagina