Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sondaggio: ricomprereste Opel?

Sondaggio: ricomprereste Opel? | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Tutti convinti che la Volkswagen sia immune a tutto ad ogni difetto o problema!!!Io ne sento tanti invece che si lamentano proprio negli ultimi 4/5 anni della poca durata e affidabilità delle Golf e Passat!!!Ma forse li sento tutti io................... :lol:
     
  2. miss_culettodoro

    miss_culettodoro

    Iscritto:
    1317069744
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Sì , è vero.La nuova Touran non è così nuova. Esteticamente non vado ad informarmi con entusiasmo e capriole.
     
  3. miss_culettodoro

    miss_culettodoro

    Iscritto:
    1317069744
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    E poi?
    :?:
     
  4. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Anche io sento lamentele o comunque problemi da possessori di altri marchi più blasonati. Secondo me non c'è un marchio migliore in assoluto.
     
  5. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Io ti posso dire l'esatto contrario. Ho avuto Ford, Nissan, Peugeot, Volkswagen e Opel.

    Nessuno sinora è stata all'altezza di Volkswagen, sia in termini di affidabilità, che di qualità costruttiva
     
  6. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Resta il fatto che secondo me la Nuova Zafira è superiore della Touran a livello estetico e rifiniture interne,vedendo dalle foto,poi 1 volta toccato con mano eventualmento retifico quanto detto,ma non credo sia di bassa qualità!!!
     
  7. fmandole

    fmandole

    Iscritto:
    1270740492
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Le tinte pastello sono delicate su tutte, vedi il rosso alfa che si stacca, un motore 17 diesel da 75cv e' gia' penoso solo a scriverlo, ma la colpa e' nell'acquisto, ossia informarsi prima e' meglio che lamentarsi dopo. Idem il fap, tutti e dico tutti si lamentano, dicono che quello sulle citroen sia perfetto, peccato solo a parole, ho letto i forum e veder spengere il motore mentre fai un sorpasso...be', direi che il cerchio non si chiude da nessuna parte. Auto perfetta? Ognuno si aspetta il top dal suo acquisto, consumi reali al dichiarato, motore prestante come dicono i test, cigolii assenti, elettronica perfetta..., purtroppo la realta' e' un po' diversa, nessuno la accetta, e' normale. Tornando al topic, ero restio al riacquisto dopo 2 opel in 5 anni, ma con new meriva tanto di cappello.
     
  8. fmandole

    fmandole

    Iscritto:
    1270740492
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Le tinte pastello sono delicate su tutte, vedi il rosso alfa che si stacca, un motore 17 diesel da 75cv e' gia' penoso solo a scriverlo, ma la colpa e' nell'acquisto, ossia informarsi prima e' meglio che lamentarsi dopo. Idem il fap, tutti e dico tutti si lamentano, dicono che quello sulle citroen sia perfetto, peccato solo a parole, ho letto i forum e veder spengere il motore mentre fai un sorpasso...be', direi che il cerchio non si chiude da nessuna parte. Auto perfetta? Ognuno si aspetta il top dal suo acquisto, consumi reali al dichiarato, motore prestante come dicono i test, cigolii assenti, elettronica perfetta..., purtroppo la realta' e' un po' diversa, nessuno la accetta, e' normale. Tornando al topic, ero restio al riacquisto dopo 2 opel in 5 anni, ma con new meriva tanto di cappello.
     
  9. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Quoto!
     
  10. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Io ogni volta che guido la mia mi sembra di avere una signora macchina,anche in autostrada a velocità elevate,o cmq + del centro urbano....ti da l impressione di avere 1 auto solida e sicura,anche nell insonorizzazione,tutte le persone che montano continuano a farmi i complimenti perchè non sembra 1 Opel e che è veramente bella e confortevole(anche se x me il montare/smontare dai posti posteriori potevano farli meglio sono scomodi a mio avviso).....
    Poi ovvio,parlo piano perchè non si sa mai,ma credo che ogni tanto dare 1 punto a favore a questa casa costruttrice che fino a 2 anni fa stava x chiudere,ed invece ora sta lanciando modelli che piacciono e che con i suoi pregi/difetti,vendono!!!Da Insignia a Meriva ad Astra.....
    che poi abbiano avuto vari probelmi e gravi,non lo nascondo,ma non solo Opel,e credo che cmq,come già detto,abbia anche dei pregi!!!
     
  11. Meric

    Meric

    Iscritto:
    1320965087
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    le auto che propone opel da qualche anno sono mediamente buone e meriterebbero attenzione al momento dell'acquisto; il punto è che quando si acquista un'auto meglio prestare attenzione alla qualità dei centri assistenza presenti nella propria zona... perchè presto o tardi tutte le auto presentano qualche problema e se si ha la sfortuna di avere a che fare con gente non all'altezza il possesso dell'auto diventa frustrante. Non è possibile trascinare per mesi e mesi problemi senza arrivare ad una soluzione e dovere muoversi con la preoccupazione di rimanere a piedi. Nel mio caso mai più una opel.
     
  12. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Hai ragione Meric,infatti è da tempo che sostengo la stessa cosa!!Puoi acquistare l auto migliore al ondo,la + affidabile,ma prima o poi qualche problemino sicuramente te lo darà,e se dove la porti non te lo sistemano a dovere il danno continuerà a ripercuotersi fino a che non arriveria ad odiare l auto tanto amata che avevi acquistato 1/2/3 anni prima!!!
     
  13. galgaggio

    galgaggio

    Iscritto:
    1430597341
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io la ricomprerei.
    Ho una opel astra H 1.7 cdti 101 cv, ed onestamente qualche problemino me lo ha tirato ora dopo 250.000 Km di onorato servizio.
    Che dire, una delle macchine migliori che ho avuto.
     
  14. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    La mia prima auto è stata una Kadett 1200cc poi una corsa 1300 GT, la prima Astra a benzina con 84 cv a seguire un'altra Astra 1700 cdti SW Cosmo e, dal 15 marzo scorso sono in attesa della nuova auto; vediamo se indovinate di cosa si tratta.........

    Astra 1400 CC turbo da 140 cv e doppia alimentazione benzina e gpl. Unico neo, ad oggi non so ancora quando sarà consegnata.

    Credo che la risposta al sondaggio sia chiara, so benissimo che ci sono auto migliori della Opel ma, so altrettanto bene che ce ne sono anche di peggiori e qui, il rapporto qualità prezzo mi convince.

    Saluti
     
  15. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    Ho votato no.
    Opel Corsa a Gpl: acquisto, poi ho dovuto andare io in Motorizzazione per il collaudo del Gpl, poi problemi mai risolti agli iniettori con motore a 3 pistoni, poi frizione che saltava, poi decidono per sostituirmela, poi mi ridanno l'auto uguale e il kit se lo sono tenuto loro! Disperato, ho venduto l'auto. Mica finito: dopo 2 anni mi chiamano dall'ACI per dirmi che non avevo avuto diritto all'esenzione all'acquisto (per il Gpl) del Bollo, e ho dovuto andarlo a pagare!
    Dimenticavo: il sedile che si sfilacciava (?) e pezzetti di gommapiuma che venivano giù, sui tappetini.
     

Condividi questa Pagina