Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Soul: la storia continua

Soul: la storia continua | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    Buonasera baldi giovani, fortunati e non... :D
    Io ci sono sempre ad allietarvi con la mia disavvantura... :D :D :D per quanto mi riguarda sono in attesa di risposta per proposta economica che possa soddisfare le mie aspettative,,,da loro richiesta.... :D :D :D :D :D :D :D

    tenete sempre duro e non mollate mai...
    cavoli so passati solo 5 anni ahaahahha
     
  2. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Grazie per il giovane...nel mio caso sarebbe più giusto dire "diversamente giovane"

    Stanno calando la braghe? 8) :D
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    vergogna la giustizia italiana e anche la Kia a non presentarsi sta facendo na pessima figura. :cry:
     
  4. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    rieccomi qui,,baldi giovani o diversamente giovani :D
    dopo la proposta di risarcimento che mi avevano chiesto di inviargli tramite legale....tabula rasa....silezio tombale....
    che dite forse un milione di eruo so troppi??? :D

    si saranno spaventati ...ahahhahahaha

    no dai scherzo,,nessuna buona nuova...
    ma tanto di cosa ci meravigliamo,,,c'è lercio in tutta italia....
    aspettimao ottobre.... ;)
     
  5. JACKSUFF

    JACKSUFF

    Iscritto:
    1238569998
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Mi son letto tutta l'avventura.. :shock: :shock:

    5 anni...?!?!
    Ma....... al quarto anno ha passato regolarmente la revisione in quelle condizioni??
     
  6. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Giusto,bella domanda!
     
  7. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    Non so dalle vostre parti,,ma non mi pare che i concessionari o chi per esso facciano la revisione setacciando l'auto e provarla su strade etc etc...
    se ti va bene controllano la frenata, l'assetto fari, le gomme e etc ma su di un banco a rulli, almeno questo è ciò che ho visto, ma poi presentando la perizia del tribunale...tutto viene lasciato al caso...
    la revisione...be credo sia solo un modo per spillare altro danaro alla povera gente..i controlli me li faccio sporcandomi le mani...ed indirizzando la persona del mestiere su cosa o meno deve cambiare....
    ogni tanto mi farò vivo ....ma spero che almeno il giudice ad ottobre non rimandi ancora, pur avendo ragione al 3000 x 1000...
    intanto stò dando sfogo ai mezzi mediatici per farmi rispondere da qualcuno.....direttamente dalla Korea...vediamo che succede...cao a e grazie a tutti per il sostegno... uscirò vincitore :D
     
  8. JACKSUFF

    JACKSUFF

    Iscritto:
    1238569998
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Non ho capito...

    Quindi l'auto è uscita dalla revisione con il libretto timbrato "esito regolare"?
     
  9. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    se hai letto bene la storia...non mi preoccupo mica di una revisone,,,,
    l'auto ormai è ferma da troppo tempo per applicarsi se o meno la revisione si uscita regolare o meno, il problema cmq non sarebbe mai venuto fuori da una semplice rvisione....rileggiti la storia..se un concessionario che ti fa assistenza,in GARANZIA, non ha mai capito o fatto finta di capire per diverse volte,,,,quale fosse il reale problema ..figuruamoci chi ti fa la revisione... e perchè poi si sarebbe dovuto prendere la briga di controllare perchè l'auto è un calesse con le ruote..
    ti meravigli di cosi poco.... e allora il primo tagliando??? :!:
    fatto regolarmente in concessionaria????

    giusto per chiarire,,l'auto ha avuto i suoi problemi dal primo giorno che l'ho ritirata....
    ciao jack ;)
     
  10. JACKSUFF

    JACKSUFF

    Iscritto:
    1238569998
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Si si me la son letta bene la storia..

    Ma dopo il primo triste approccio con l'assistenza della concessionaria..... non hai provato a rivolgerti presso un'altro centro assistenza kia ???
     
  11. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    certo che si...ma sai qui mi pare che quando compri un bene da qualcuno ti pesano il fatto che non l'hai comprato da loro e quindi,,attacati al tram...
    ormai già da anni mi sono armato di santa pazienza e aspetto...
    la soddisfazione più grande è stata, vedere il perito del tribunale rivolgere le domande mirate al meccanico Kia e lui....be si,ma quando etc etc...nei prossimi giorni dovrei rivedere il mio legale...e cmq ho la sentenza ad ottobre...sperando che finisca qui.... :rolleyes:
     
  12. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    ehilààààààààà giovaniiiii ci sono e vi seguo come sempre...
    dai che manca poco per la sentenza...spero....non rimandino...
    seguitemi...viva l'taliaaaaaa :D
     
  13. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    viva l'itagliaaaaa!!! :cry: sempre meglio :evil:
     
  14. Becio74

    Becio74

    Iscritto:
    1245754565
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, belli e brutti...chi o meno segue da anni la mia storia...ebbene....gufooooo tieniti pronto :lol:
    si so svegliatiiiiiiii....ops ma tu guarda! dopo solo 5 anni....bussano alla porta....toc toc...siamo la Kia....ohhhh ma che sorpresa...e cosa vi porta alla mia umile dimora.....
    be dai non mi dilungo...vorrebbero chiudere la faccenda in via bonaria..senza andare in sentenza...be...vedremo ....
    il 3 ott. c' e' l'udienza...aspetto una proposta...vi tengo aggiornati... :D
     
  15. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    OOOOOHHHHH!!!!!!

    Bisognerà preparare l'arca,tra poco il diluvio.....

    Dalle mie parti (Veneto) in dialetto si dice:
    I se gà mossi...doman nevega.... :D
     

Condividi questa Pagina