Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

alfa romeo Giulia

alfa romeo Giulia | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Quoto tutto, ma proprio tutto.
    Dico di più, in merito al punto 3: in una società come quella odierna, dove tutto si gioca sulla accessibilità e disponibilità immediata, si pensi alla banda ultralarga, al download ed allo streaming, al fast food, i talent show, insomma alla società odierna nella quale ogni cosa invecchia e passa al dimenticatoio il giorno dopo, pubblicizzare una cosa che non si vede, della quale non si hanno immagini o esemplari visibili, e che verrà resa disponibile alla visione dopo 6 mesi...boh.
     
  2. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    A mio parere bmw significa, più che sportività, raffinatezza meccanica.
     
  3. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Questa è bella ,me la tengo buona tra qualche mese..me la ricorderò,tranquillo ;) adesso la serie 3 e' una baracca ,la prima che sento ( e spero unica)
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Si è invasato della Giulia e ha perso il contatto con la realtà imho...nemmeno esiste ancora e già batte le rivali ;)
     
  5. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Tipo quello che dopo anni di silenzio attacca rissa con tutti perché il cugino grosso si è trasferito nel quartiere. :D
     
  6. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Si ;) la QV ok va bene ma calma ..vediamo la 2.2 mjt e se ne potrà parlare..non credo proprio possibile che a fine 2016 la 3er sarà una carriola e la Giulia la top seg D
     
  7. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Sai su cosa riflettevo oggi? Io incrociato un mio carissimo amico, proprietario di una 330D coupe del 2010. Si parlava del mondo bmw, della clientela (lui è fornitore esclusivo di tutti i bosch car service di piemonte e Liguria, 190 officine circa, peraltro molti possessori di bmw vanno nei bosch car service, a detta sua).
    Comunque, si parlava proprio del fatto che l'appassionato/proprietario di bmw, paradossalmente, la M3 neanche la guarda più di tanto. Ovviamente resta il picco massimo della serie3, ma anche a livello di "sogno" sono molto più appetite le 330d e 335d.
     
  8. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.956
    Piaciuto:
    1.328
    Sogno per chi? Per il commesso viaggiatore?
     
  9. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Più che sogno non è che magari si tratta di un sano e comprensibilissimo rapporto prestazioni / costi? ;)
     
  10. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Il virgolettato sta appunto ad indicare questo ;)
     
  11. Rickjapan

    Rickjapan

    Iscritto:
    1421439454
    Messaggi:
    1.133
    Piaciuto:
    1
    Mi spiego meglio: la M3 è considerata il punto massimo, lo zenith. Ma mi spiegava che le versioni diesel molto potenti sono altrettanto desiderate.
     
  12. provocantibus

    provocantibus

    Iscritto:
    1238574700
    Messaggi:
    2.025
    Piaciuto:
    891
    Intendiamoci, ovvio che ci sia differenza fra una BMW e una Audi ma tu sei proprio sicuro che accelerando in curva con una BMW tendi a chiuderla?
    Ebbene per me ti sbagli alla grande. Se acceleri a metà curva con un BMW di oggi la curva la allarghi (non sul bagnato)
    L'effetto sottosterzate è quello voluto dalla BMW.
    Hai mai provato a portare vicino al limite una BMW? Provaci e poi mi sai dire.
    Naturalmente ci sono vari modi di fare andare in testacoda una macchina
    uno di queti è impostare con un raggio x la curva e poi strigere violentemente. Come ti ho già spiegato neanche con una M in pista ad anello con raggio costante riuscivo accelerando poco a farla partire di deretano. Anzi accelerendo allargava. Se non ci credi non posso convincerti
     
  13. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Mi fido di ciò che dici ci mancherebbe..non capisco come mai si comporti cosi essendo una tp...voglio dire,e' fatta diciamo apposta per questo
     
  14. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.956
    Piaciuto:
    1.328
    Cosa risaputa e non da ieri... è da un po' che le BMW hanno questa impostazione.
     
  15. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Non ho avuto questa sensazione. E mi pare strano che esca fuori ora che c"e' questo entusiasmo..non per pensare male eh 8)
     

Condividi questa Pagina