Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perchè non un bel confronto fra Giulietta QV e Golf VII GT?

Perchè non un bel confronto fra Giulietta QV e Golf VII GT? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    6.961
    Piaciuto:
    1.199
    Un'auspicio, che è anche una speranza (da lettore).

    Vedere un bel confronto completo fra la Giulietta Q.V. e la Golf GTI.

    Da un lato l'interpretazione con il quadrifoglio della "golf italiana", e dall'altra il famoso punto di riferimento, nella classica e osannata GTI.

    Sarebbe bello vedere una bella prova "senza esclusione di colpi", con una bella analisi prestazionale a tutto campo, dal cronometro, ai dati, all'handling, al giro di pista.

    Curiosità che mi è venuta dopo aver visto la recensione della GTI su 4r, dal quale emergerebbe che la tedesca è ancra il "riferimento", per prestazioni e razionalità d'insieme.

    Che ne pensate?
     
    A A-80 e 0bserver piace questo messaggio.
  2. stocaxxx

    stocaxxx

    Iscritto:
    1398970047
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    mi accodo alla richiesta...
    a me basterebbe anche la prova della sola giulietta qv 2014....
    di quest'auto ordinabile da aprile ed in commercio da maggio si sa ben poco.... ;)
     
  3. nacsova

    nacsova

    Iscritto:
    1453317321
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    BigUp!!! :thumbup:
     
  4. 0bserver

    0bserver

    Iscritto:
    1496383096
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    3
    Esteticamente la Giulietta è molto più bella. Dal punto di vista prestazionale suppongo che ci sia poca differenza,ammesso che ci sia. Considerando che non siamo piloti e non dobbiamo gareggiare preferisco quella più bella e comoda.
     
  5. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Sarebbe un gran bel confronto
     
  6. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    vai su zeperfs (http://www.zeperfs.com/it/duel5432-4601.htm) e confronta le due versioni. nel confronto tra la QV 240cv TCT e la GTI 230cv DSG la seconda prevale solo in pista. Però esiste anche la versione GTI da 245cv e penso che prevalga in tutto.
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051
    Se non sbaglio lo pubblicò Quattroruote, o comunque le provò entrambe a distanza di qualche mese. Nel tempo sul giro a Vairano se ricordo bene la Giulietta battè la Golf "di misura".

    La Giulietta 240 cv comunque è fuori produzione. Si stanno vendendo le ultime scorte rimaste. Recentemente ne ho vista una in concessionaria, nuova, nera, versione S, la davano con un forte sconto.
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.060
    Piaciuto:
    16.051

Condividi questa Pagina