Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Giulia(?); Presentaz. Giugno 2015, vendita 1° Trim. 2016

Alfa Romeo Giulia(?); Presentaz. Giugno 2015, vendita 1° Trim. 2016 | Pagina 57 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Fai bene a prenderne atto. Siamo in democrazia. ;)
     
  2. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    ...Grande Pierugo é company,

    Mi piacerebbe da voi , se conoscete, visto che sapete piu di tutti, la differenza tra il tedesco é l'italiano'?

    Ah, si accettano anche piu risposte e pareri se necessario
    Mille grazie ragazzi :oops: sapientoni.
     
  3. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    io non so se sono mister company o sono out of company.....guarda detto brutalmente a me di cosa fanno e pensano i tedeschi , i francesi o gli inglesi non me può importare di meno, visto che non mi sono simpatici e detto in tutta sincerità non li stimo + di tanto
    Io se proprio devo guardare ad un modello preferisco il comportamento classico del cliente americano : guarda il prodotto, lo confronta , non si fa abbindolare dalle mode , soprattutto non guarda dove lo fanno e chi lo fa, se poi il prodotto ha problemi si inc..... di brutto e fa la class action , beato lui che può farla.
    Guarda caso sono solo due paesi che avevano abbandonato gli usa per la scarsa qualità delle loro auto e cioè italia e francia , guarda caso le loro industrie dell'auto sono quelle rimaste + indietro , al mondo i sapientoni fanno così e ragionano in maniera pragmatica, poi ci sono quelli che guardano il dito invece della luna , magari cantando la canzone del piave
     
  4. fpaol68

    fpaol68

    Iscritto:
    1250599495
    Messaggi:
    6.022
    Piaciuto:
    91
    Concordo.
    Ho avuto modo di vedere prima le ruspe in azione che smantellavano i capannoni ex Alfa e poi il cantiere del centro commerciale, non penso possa esserci affronto maggiore fatto all'Alfa Romeo.
    Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.
     
  5. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.006
    Piaciuto:
    1.259
    Come non quotarvi.

    ps - cmq non penso proprio che il buon pilota intedesse dare un' accezione positiva alla rrealizzazione del centro commerciale.
    è un dato di fatto che il vero business sarà l'ipermercato, e non certo il resto.

    ps2 - x maxetto: certo che siamo in democrazia. Infatti mica ci beviamo tutte le trollate che si leggono sul web 😂
     
  6. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.006
    Piaciuto:
    1.259
    Che poi, sbaglio od è esattamente quanto avvenuto al portello? Ricordo che topgear (la rivista), dedico un articolo controcorrente sull giulietta attuale, presentata con gli occhi del nostalgico (...) alle porte dell'attuale, patinato, portello.

    che dire. ..simbolo dei nostri tempi e triste addio alle nostre convinzioni
     
  7. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    C é qualcosa che mi dice ,che tu sia fuori strada. La domanda vuole sapere, quale é la differenza fra il tedesco e l' italiano ,no cosa pensa o faccia.
    Certo visto che si parla di un prodotto del passato, non é poi sbagliato ricordare il mormorio del passato piave. :D
     
  8. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    La so la so! Il tedesco compra tedesco anche se i prodotti tedeschi fanno tutti immancabilmente cagare, l'italiano invece si rifiuta di comprare italiano anche se i prodotti Fca sono lo stato dell'arte della créme della créme!

    Ho vinto quaccheccosa??! :lol:
     
  9. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    si hai vinto il premio esterofilo della settimana , io dico che qua dentro molti vincono il premio omertà....non vedo, non sento, non parlo, io non c'ero e se c'ero dormivo....il tragico è che questo clima omertoso va avanti da anni anche nelle redazioni dei giornali e delle riviste specializzate, non è che anche questo ha a che fare con la perdita di tanti settori industriali ?
     
  10. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    E cosa c'entra con la democrazia bersi le trollate del web?
    Casomai c'è ingenuità a credere a tutto ciò che si legge sul web.

    Ma non bisogna essere nemmeno troppo sospettosi e prevenuti al punto da dare la colpa a FCA se qualche piccolo sito o blog scrive castronerie. ;)
     
  11. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Qua potrebbe vincere solo uno metà italiano e metà tedesco.
    Ma vallo a trovare. :rolleyes:
     
  12. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Omertà? E su cosa, potresti essere più chiaro?
     
  13. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    Risposta sbagliata,prova di nuovo.
     
  14. PierUgoMaria1

    PierUgoMaria1

    Iscritto:
    1393491001
    Messaggi:
    1.844
    Piaciuto:
    0
    Beh, se la stampa é il cane da guardia della politica... il cane é morto.

    Ma Renzino non ha mica bisogno del cabe da guardia, lui e Marchionne sono amiconi, certamente gli avrà chiesto conto di tutti i dettagli. Non si muove foglia senza il vaglio di Renzino: lo marca stretto.

    Ad esempio, lui, della cassa integrazione precoce a Grugliasco, quella della Maserati con vendite incrementate di numeri a tre cifre ( percentuali ) é stato informato in anticipo, sulla linea telefonica rossa. Lascia stare che ora la notizia campeggia su tutte le prime pagine dei giornaloni. Lui lo sapeva prima.
     
  15. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    capisco ,e sempre bello puntare il dito su gli altri e mai puntarlo sul proprio naso come é brutto, la mancanza di capire cosa sia possibile e di cosa si é capaci di fare.
    Certo usare il metodo,pensa male che te ne viene bene.

    Omertá! non la conosco ma so distinguere la pazienza e l essere egoisti che a poco porta in piu dei casi.
     

Condividi questa Pagina