Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecco perchè per la macchina non spendo per i cerchi da 17"

Ecco perchè per la macchina non spendo per i cerchi da 17" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    8)

    Attached files /attachments/1598885=25904-2012-mavic-crossmax-SX-mountain-bike-wheels-bikerumor.jpg
     
  2. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Spieghi un po' anche a chi, pur appassionato di roba su ruote, della fattispecie non ne capisce nulla? Cos'hanno di particolare oltre ai colori e al fatto che anche se la didascalia dice "muntain bike", sembrano ruote per bici da corsa?
     
  3. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Scherzo col doppio senso ruote-ruote, sono le migliori ruote sul mercato per enduro-all mountain... ed ho giocato un pò sul fatto che magari a volte nel "razionale" (auto per tutti i giorni) si tende a risparmiare... poi nell'irrazionale di un hobby si "deroga".
    Altro caso, il tizio con la Panda ed il bagno di design... ...oppure quello con la Multipla a metano e la MX-5 elaborata per i track-days... o il Gonow a metano e l'affettatrice Berkel da 8000 euro.

    Nel mio caso le ruote.. rinuncio ai 17"... poi magari impazzisco per la bici e compro il non plus ultra! :p
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Bè uno spende dove gli interessa....l'importante è ammetterlo diversamente si è ipocriti secondo me....
    Io ad es nn mi vesto alla moda, nn vado a ballare e magari nn esco proprio, però ho la macchina fatta tuning e ho perso il conto di quanto ho speso x l'impianto stereo e altrettanti ne spenderò....i miei amici lo sanno e mi accettano x come sono....
     
  5. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Bravo, hai centrato... :thumbup:

    Poi io, notoriamente, contesto il "premium" nelle auto per chi magari vuole un bel divano o l'alluminio spazzolato... ma lo rispetto, ed auto-ironicamente posto le mie nuove ruote premium. :lol:
     
  6. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Che poi, tra l'altro, trovo la parola premium molto inflazionata al giorno d'oggi....quantomeno, nel mondo dell'aftermarket che è quello che conosco meglio spesso si vedono prezzi improponibili legati al marchio o alla pubblicità, salvo poi verificare un contenuto, una sostanza, assai diverse, in senso negativo.....diversamente c sono molte aziende, magari nn molto grandi, nn molto pubblicizzate che producono pezzi e apparecchiature vicine all'eccellenza....è la prova che avere un portafoglio gonfio nn sempre è sicurezza di avere il meglio del meglio....
     
  7. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Interessante la questione dell'affettatrice.......... :D

    Ho fatto un giro sul sito, quelle a volano sono stupende, certo costano quanto un'utilitaria, però vuoi mettere che spettacolo? :shock:
     
  8. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Certo, ma se c'è la qualità la paghi comunque, forse pure di più di grandi ed importanti aziende magari delocalizzate.

    Un amico ha fatto il commesso da Versace, beh la giacca che vendette a Vasco (23 milioni di lire), in pelle, a sua detta sembrava seta... proveniva da concerie artigianali toscane.
     
  9. franz3094_1615825166

    franz3094_1615825166

    Iscritto:
    1359141188
    Messaggi:
    938
    Piaciuto:
    0
    Io la penso esattamente come te. Non "butto" centoni in abbigliamento ricercato, non ho l'iPhone, discoteca mi piace ma ci vado molto poco... Ma per la macchina non bado a spese e voglio il meglio. I miei a volte mi dicono che esagero ma in fondo chissene... Ognuno ha le sue priorità. ;)

    PS: amo anche la buona cucina (300gr di pasta al giorno, sono un ghiottone...), e mi piace andare a cena nei posti giusti. Fortuna ho certi amici che mi assecondano... Tanto, come dico io, un vestito di meno due mangiate di più.. :D
     
  10. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    E poi ...con la giacca di Vasco Rossi pagata 23 milioni di lire.... avoja a magnà! 8) :D
     
  11. Chutetsu

    Chutetsu

    Iscritto:
    1344104926
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    Io invece le i cerchi all'auto li ho cambiati, onestamente i BBS erano un pallino da troppi anni, fortuna che son riusciti a trovarli relativamente presto usati, altrimenti mi sa che a breve li avrei presi nuovi!!!
    Devo solo stare attento a non impazzire del tutto e farglieli arancioni :D
    Comunque bellissimi i tuoi Mavic!!!
     
  12. ucre

    ucre

    Iscritto:
    1301428886
    Messaggi:
    3.066
    Piaciuto:
    23
    mai risparmiare sui piaceri dela vita! sarebbe come fumare un sigaro cinese, o prendere una birra scadente, ecc. sono un vizio/piacere, e se deve esserlo deve esserlo fino in fondo no?
     
  13. franz3094_1615825166

    franz3094_1615825166

    Iscritto:
    1359141188
    Messaggi:
    938
    Piaciuto:
    0
    Esatto. ;)
     
  14. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Grazie, tra stasera e domani li monto (su Kona Abra Cadabra). :) ...la pugnetta è smontare il pacco pignoni dai vecchi.

    Dei cerchi più sportivi per l'auto ci avevo fatto pure io il pensiero... ...così come di un assetto ORAP in luogo dei buoni e comodi KYB pagati 1/3... ma tra economia (che non fa male) e percorsi in montagna il week end ho optato per il comfort a scapito di quella reattività che pure mi piaceva sulla cozza-Civic... ;)
     
  15. elancia

    elancia

    Iscritto:
    1274359637
    Messaggi:
    9.626
    Piaciuto:
    2
    Però non credo che Vasco digiuni... ...mmmhhh...
     

Condividi questa Pagina