Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VENGA - Tagliando e Test anticorrosione a 50?

VENGA - Tagliando e Test anticorrosione a 50? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andream99@hotmail.it

    andream99@hotmail.it

    Iscritto:
    1324399939
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    oggi sono andato a farmi fare il "preventivo" per il 1° tagliado alla mia Kia Venga
    siccome ormai è passato 1 anno.
    Bene.. non tanti km...16.000 circa , preventivo di euro 280,00 :shock: ma ormai visti i tanti post ero quasi preparato... :)
    poi mi salta fuori con una news... TEST passante ANTICCORROSIONE sulla vernice che è in garanzia, manodopera ESCLUSA pari ad euro 50,00 x 1 ora !!!
    Siccome mi sa un po di "fregatura" volevo sapere se è capitato a qualcunaltro.
    Naturalmente nel preventivo è stato riportato a "mano" in quanto non ancora inserito a PC... mahhh... :shock:
    Anche perchè se la vernice ci da problemi dopo 16.000 km/1 anno non so ad arrivare a 7 cosa possa succedere !!!
     
  2. navenga

    navenga

    Iscritto:
    1329865288
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    ciao,ho fatto eseguire il tagliando due masi fa a Sesto San Giovanni (mi) ho speso 264 euro ma nessun test "anticorrosione" mi sa di bufala.
    ciao
     
  3. pier2008cc

    pier2008cc

    Iscritto:
    1324218855
    Messaggi:
    639
    Piaciuto:
    0
    sei messo bene se devono controllarti l'auto dopo un anno se ha la ruggine. :lol: :lol:
    mi sà tanto di preventivo "ritoccato" :rolleyes:
     
  4. Aerei Italiani

    Aerei Italiani

    Iscritto:
    1289165402
    Messaggi:
    5.858
    Piaciuto:
    22
    Devo portala anche io , posso confermare che i 280 mi uan detto son di listino strano quei 50 euro di tst anticorrosione...pero' ti conviene dire che metterai il loro nome e cognome su quattroruote advisor e vedi se continuano a chiederti i 50 euro....
     
  5. andream99@hotmail.it

    andream99@hotmail.it

    Iscritto:
    1324399939
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    bhe sicuramente cambio concessionario... questo è sicuro... poi mi informerò da Kia se è vero o meno... anche perchè tanta gente ci guarda ... ma tanta invece si fa "fregare" senza aprire bocca...
     
  6. karlokarl

    karlokarl

    Iscritto:
    1286805346
    Messaggi:
    267
    Piaciuto:
    1
    guarda di solito gonfiano i tagliandi con le ore di manodopera o con il prezzo dell'olio, ma questa della corrosione passante è assurdamente nuova.
    manda subito una lamentela alla kia o telefona.
    non sanno piu' cosa inventarsi per fregare la gente :?
     
  7. mavericf14@hotmail.it

    mavericf14@hotmail.it

    Iscritto:
    1416259447
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ho una venga da 4 anni ed ho sempre fatto i tagliandi regolarmente ma un mese fa mi accorgo che aprendo gli sportelli posteriori dove la guarnizione e fissata sopra la ruggine ha corroso la guida della guarnizione stessa in maniera vergognosa.Porto la macchina in assistenza e mi dicono che non e coperta da garanzia perche non ho fatto il controllo corrosione.Ma nessuno mi aveva detto durante i quattro tagliandi di questa verifica da fare.
    Morale che ho dovuto portare la macchina dal carrozziere e pagare per un auto che dovrebbe avere 7 anni di garanzia.Vergognoso non comprate kia non ho mai visto una corrosione simile in un auto recente.Messa in vendita perche la ruggine e nella piegatura della guida quindi co tempo ci vorra uno sportello nuovo.7 anni si ma di chiacchere. Assurdo u
     
  8. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Mah!Sono un po' perplesso.

    Dovevi chiamare il service Kia e segnalare la questione...anche perchè se le officine non fanno quello che è prescritto nel libretto di uso e manutenzione non è mica un problema tuo...

    Secondo me sei stato affrettato a portare la Venga dal carrozziere a spese tue.
     
  9. JACKSUFF

    JACKSUFF

    Iscritto:
    1238569998
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Metti una foto del problema, grazie. :D
     
  10. andreaferretti80

    andreaferretti80

    Iscritto:
    1392050401
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    La mia venga ha la ruggine nella lamiera del baule in fondo all'esterno dove la suddetta lamiera combacia con la plastica del paraurti . Insomma uno schifo. Devo andare dal carrozziere :(
     
  11. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Guarda nel l'altro post che ho aperto ho appena messo le foto della mia, che a quanto pare ha lo stesso problema. Probabilmente è un problema di fabbrica dovuta ad un'errata procedura su quel tipo di lamiera
     

Condividi questa Pagina